In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/09/2020 alle 11:05:18Condivido il suggerimento del castello di Gropparello, ricordando che necessita di prenotazione e che è possibile partecipare a cene ed eventi in costume molto piacevoli.
se hai bambini dai 6 ai 12 anni, ti consiglio una visita al castello di gropparello (PC) dove organizza nel Parco delle fiabe una avventura con tutti i bambini ( penso che per via del covid, sarà su prenotazione, come lavisita al castello), in paese una comoda area attrezzata dove si può dormire tranquilli e la mattina dopo andare a visitare altro, ad esempio , per restare in tema, il borgo medievale di Grazzano Visconti, anche li un comodo parcheggio per camper
In risposta al messaggio di Siggiuz del 08/09/2020 alle 00:06:03Concordo sul fatto che le aree sosta sono un ottimo compromesso per un primo approccio ...
ciao a tutti, io e la mia famiglia ci stiamo approcciando al mondo del camper, per questo ho pensato di regalare un noleggio di un week end alla mia compagna e figli. Ho a disposizione 800 km nel mio pacchetto con partenzada Monza nel week 9-12 ottobre. Essendo la mia prima uscita con il camper, vivo in bilico fra entusiasmo ed ansia, quindi volevo richiedervi qualche suggerimento su itinerari semplici per novizi come me, con sosta in campeggi ( penso di non essere ancora pronto per la sosta libera) e qualsiasi suggerimento che mi possiate dare sarà ben'accetto. io pensavo al delta del po come itinerario, che ne pensate? grazie mille a chiunque mi risponderà a presto silvio
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Siggiuz del 09/09/2020 alle 09:46:29Vi farò sicuramente sapere com'è andata
Buongiorno e grazie a tutti per i preziosi consigli. L'idea è quella di avere 2 mete, cosi in base al tempo ci muoveremo di conseguenza e devo dire che dai vostri messaggi spunti ce ne sono a sufficienza. Vi farò sicuramente sapere com'è andata. Grazie ancora Silvio
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...