In risposta al messaggio di campersnoopy del 22/02/2024 alle 16:29:23Visto il tempo hai rifatto le sigillature?
Ciao, avete dei suggerimenti per questo week? zona lombardia veneto? visto soprattutto il meteo? un giretto semplice...grazie snoopy
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 09:24:54Caro Alex hai ragione in tutto.
Buongiorno, non voglio rispondere a Snoopy e non lo prendo nemmeno ad esempio anche perchè non lo conosco e nemmeno ipotizzo la sua età, le caratteristiche ma nei social si leggono sempre più queste domande, si chiedonosuggerimenti su cosa fare o cosa vedere o dove andare. Io sono avanti con gli anni ma mi sembra impossibile che ci sia questa mancanza di desiderio di vedere o conoscere e si demandi ad altri di colmare questa necessità. Generalmente non si conosce l'interlocutore, la sua età, le preferenze, la composizione della famiglia senza contare che, l'eventuale risposta, è sempre formulata in base alle preferenze di chi la emette. Parlo di anni '60 quando mi è arrivata in mano una vecchia rivista del Touring Club che parlava della Svizzera, non avevo ancora l'auto e dovevo fare il servizio militare ed in più mai uscito dal mio paese ma, su quelle pagino ho sognato per anni ed il viaggio di nozze, con la 500, l'ho passato in Svizzera. Da li in poi i viaggi sono stati molteplici e con svariati mezzi ma i desideri di vedere luoghi, vicini e lontani mi ha sempre accompagnato. Cosa sta succedendo oggi? Pigrizia? Mancanza di stimoli? Non saprei ma mi piacerebbe conosce il parere degli affezionati di COL, personalmente quando leggo queste richieste mi sento strano. Tantissima gente chiede di essere accompagnata per mano verso quelle mete che solo qualche anno fa erano stimoli si scoperta ed avventura, Proprio ieri sera parlavo con mia moglie su dove passare le vacanze Pasquali e sono saltate fuori tante di quelle mete ....
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 09:24:54condivido punto per punto
Buongiorno, non voglio rispondere a Snoopy e non lo prendo nemmeno ad esempio anche perchè non lo conosco e nemmeno ipotizzo la sua età, le caratteristiche ma nei social si leggono sempre più queste domande, si chiedonosuggerimenti su cosa fare o cosa vedere o dove andare. Io sono avanti con gli anni ma mi sembra impossibile che ci sia questa mancanza di desiderio di vedere o conoscere e si demandi ad altri di colmare questa necessità. Generalmente non si conosce l'interlocutore, la sua età, le preferenze, la composizione della famiglia senza contare che, l'eventuale risposta, è sempre formulata in base alle preferenze di chi la emette. Parlo di anni '60 quando mi è arrivata in mano una vecchia rivista del Touring Club che parlava della Svizzera, non avevo ancora l'auto e dovevo fare il servizio militare ed in più mai uscito dal mio paese ma, su quelle pagino ho sognato per anni ed il viaggio di nozze, con la 500, l'ho passato in Svizzera. Da li in poi i viaggi sono stati molteplici e con svariati mezzi ma i desideri di vedere luoghi, vicini e lontani mi ha sempre accompagnato. Cosa sta succedendo oggi? Pigrizia? Mancanza di stimoli? Non saprei ma mi piacerebbe conosce il parere degli affezionati di COL, personalmente quando leggo queste richieste mi sento strano. Tantissima gente chiede di essere accompagnata per mano verso quelle mete che solo qualche anno fa erano stimoli si scoperta ed avventura, Proprio ieri sera parlavo con mia moglie su dove passare le vacanze Pasquali e sono saltate fuori tante di quelle mete ....
In risposta al messaggio di salito del 23/02/2024 alle 06:14:14Buongiorno;
..
In risposta al messaggio di oigroig del 23/02/2024 alle 14:43:10
Buongiorno; Delta del po posto ideale x giri in bicicletta ,peccato che il tempo non lo permetta ma appena il tempo lo permette un 3 giorni infrasettimanali non me lo leva nessuno. tappa fissa x mangiare pesce, vedere albe da favola ascoltare la natura se fortunati vedere delle volpi peccato che ora con il granchio blu sono in serie difficolta saluti Giorgio
In risposta al messaggio di banoyo del 23/02/2024 alle 16:30:04
Posti che adoro. L'anno scorso questo periodo , Gorino...sosta camper ...e pranzo alla pescheria Filippo di Goro.
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 16:35:07Confermo...l'Uspa è da provare !
A Gorino c'è anche l' Uspa che non è affatto male. Bisogna sempre prenotare a si va a piedi dall'area.
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 16:35:07Alex, mi hai sorpreso nuovamente. Uspa è uno dei miei posti preferiti, l'ultima volta ci sono stato proprio per San Valentino scorso.
A Gorino c'è anche l' Uspa che non è affatto male. Bisogna sempre prenotare a si va a piedi dall'area.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 23/02/2024 alle 16:46:56Si vede che t'è piaciuto, ho appena letto la tua recensione.
Alex, mi hai sorpreso nuovamente. Uspa è uno dei miei posti preferiti, l'ultima volta ci sono stato proprio per San Valentino scorso. Sono stato in zona qualche giorno nonostante il nebbione.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 23/02/2024 alle 16:46:56
Alex, mi hai sorpreso nuovamente. Uspa è uno dei miei posti preferiti, l'ultima volta ci sono stato proprio per San Valentino scorso. Sono stato in zona qualche giorno nonostante il nebbione.
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 20:15:19Ah ah anch'io ero a pranzo.
Ma dai!! A mezzogiorno c'ero anch'io!
In risposta al messaggio di Groningen del 23/02/2024 alle 18:51:16Giusto Piero, la recensione era di due mesi prima
Si vede che t'è piaciuto, ho appena letto la tua recensione. E quando Fleurette dice che si magna bene, si magna bene.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 23/02/2024 alle 20:36:55
Ah ah anch'io ero a pranzo. Noi tavolo per due adossato a una di quelle colonne scure Eri all'area di sosta col camper
In risposta al messaggio di alexf del 23/02/2024 alle 20:48:11Ho capito. Molto probabilmente vi avrò visto. Io, se non ho necessità di carico o scarico (quasi mai quando vengo sul delta per 3/4 giorni) mi sistemo nell'ampio parcheggio all'inizio del paese sulla destra, si sta tranquillamente di solito solitario e anche stavolta ho fatto così. La notte prima ero a Chioggia (sottomarina), poi sono sceso sino a Lido di Volano, poi a casa perché il caigo non dava tregua
Incredibile! Noi eravamo in 4 e tavolo sul finestrone appena entrati in sala. Siamo arrivati a mezzogiorno e parcheggiati i 2 camper nel parcheggio vicino alla reception dell'area. Siamo partiti subito dopo pranzo per paura della nebbia, abitiamo a Padova.