quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 08/01/2011 19:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Pietro! ma poi hai intenzione di tornare?Eh!Eh! [:D][:D][:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/01/2011 07:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione su molte cose.
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 09/01/2011 12:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi...siccome era troppo bella...preso da un impeto equitario con il resto del Mondo...ci mise i Siciliani ! E' la storiella che gira all'Estero ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 09/01/2011 12:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve carega se cerchi compagnia mi potrebbe interessare anche noi io e mio marito vorremmo visitare la sicilia ,non l'abbiamo mai vista e in compagnia sarebbe una cosa carina e nello stesso tempo avere la propria liberta'.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ciao giuliana
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 10/01/2011 19:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dammi delle dritte per un eventuale viaggio in nave da genova o livorno visto che sono del nord est ciao
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 09/01/2011 20:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per l'eventuale viaggio si*****, strada o traghetto, partenza prevista et durata grazie io di solito non mi muovo per meno di un mesetto o più io parto da venezia ciao
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 11/01/2011 11:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi pensiamo di stare via piu' di un mese,per la strada o traghetto mio marito ha paura del mare mosso in questa stagione,pensavamo x strada noi partiamo da bologna...ciao giuliana [8D][8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 11/01/2011 19:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avete un programma di massima per la strada e quando dovreste partire ciao da VE Andy
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 11/01/2011 22:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio un programma non l'abbiamo abbiamo dei consigli e itinerari,che ci anno dato dei siciliani sul forum,pensavamo di partire tra febbraio -marzo o giu' di li' in quel periodo c'e' la festa del mandorlo in fiore dicono molto bella un evento mondiale.ma mi anno anche detto che se andassi verso pasqua potrei fare anche il bagno.ma non saprei voi. quando partireste ? ciao giuliana
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 14/01/2011 22:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao carega,sei gia' partita x la sicilia??. ciao giuliana[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 22/01/2011 22:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no e ho anche cambiato idea, partirò sabato prossimo direzione spagna ciao
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 23/01/2011 19:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi! siamo decisi...sicilia... la spagna l'abbiamo gia' vista abbiamo fatto il giro dell'andalusia e abbiamo preso 10 giorni di pioggia in questo periodo,a parte i ladri che entravano dalle finestre.non ho avuto una bella esperienza.della spagna,e poi non ti azzardare di dormire nelle autostrade,sempre in campeggio o le aree di sosta.ciao giuliana[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 23/01/2011 21:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io òa sèagna l'ho gia fatta e un po conosco non ti preoccupare che io in autostrada non mi fermi neanche per p.... e non mi fermo a dormire in un posto qualsiasi finora mi è andata sempre bene e giro da trent'anni quasi sempre all'estero ciao
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/01/2011 20:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tornato da alicante il 24 duicembre: clima meraviglioso temperature: gr 12 di notte; gr 22 durante il giorno prezzo piazzola: euro 10.50,piscina coperta con acqua calda, palestra all'aria aperta con strumenti stecifici, campi da tennis, tutto compreso nel prezzo della piazzola sole assicurato....buon relax campeggi saturi