In risposta al messaggio di nicolino 1 del 16/12/2018 alle 17:17:31Se altri non ti daranno notizie fresche, dopidomani ti farò sapere visto che dovrei uscire proprio a Rho, però proveniendo da sud.
ciao a tutti ho saputo venerdi dai colleghi di lavoro che la tangenziale ovest è chiusa totalmente fino al 7 gennaio all'altezza di rho è vero o è aperta almeno una corsia per entrambi i lati,? a me che vengo da varesee vado in romagna conviene fare la est per linate? ne approfitto nel farvi tanti auguri di buon natale a tutti venerdi 21 mio ultimo giorno di lavoro, farò parte anch'io della azienda INPS, speriamo di godercela e fare tanti km nicolino 1
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 16/12/2018 alle 17:17:31Se imposti il navigatore ti fa fare la est martedì tornando da zona forum verso laghi .É proprio chiusa solo vicino allo svincolo quindi siamo riusciti a passare zona fiera rho devi fare un po di sbisciulamenti in coda ma si riesce a passare bisogna vedere in termini di tempo cosa conviene ciao
ciao a tutti ho saputo venerdi dai colleghi di lavoro che la tangenziale ovest è chiusa totalmente fino al 7 gennaio all'altezza di rho è vero o è aperta almeno una corsia per entrambi i lati,? a me che vengo da varesee vado in romagna conviene fare la est per linate? ne approfitto nel farvi tanti auguri di buon natale a tutti venerdi 21 mio ultimo giorno di lavoro, farò parte anch'io della azienda INPS, speriamo di godercela e fare tanti km nicolino 1
https://goo.gl/maps/4X1anqaebX62
www.milanoincamper.it
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 16/12/2018 alle 17:17:31AUGURI per il tuo nuovo "lavoro".
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 16/12/2018 alle 17:17:31Un'altra possibile soluzione.
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 17/12/2018 alle 21:06:35Ho rifatto oggi il tratto nel senso giusto verso sud come devi farlo tu, e' semplice saltare il tronco dove stanno facendo i lavori,l'ingresso della tangenziale è prima della barriera di milano,passi la barriera prendi l' uscita fiera giri con la sopraelevata tutto in torno alla fiera e prendi la tangenziale cmq é segnalato e alla fine perdi pochissimo tempo (traffico permettendo)
grazie a tutti molto gentili