In risposta al messaggio di catanisam del 22/06/2020 alle 16:57:08Sposta la richiesta per il tappeto in Accessori
Salve, qualcuno conosce questo sito? Allforcamping.it ho visto un tappetto per veranda della conver 400x250 al costo di: 57,27 secondo voi è possibile ed attendibile? ne ho visti tanti e questo è il prezzo più basso. Chissà magari qualcuno ha comprato articoli con buon esito. Grazie mille per le dritte che mi arriveranno. Salvo ruggeri
In risposta al messaggio di catanisam del 22/06/2020 alle 16:57:08Sarà' ma la trovi per meno
Salve, qualcuno conosce questo sito? Allforcamping.it ho visto un tappetto per veranda della conver 400x250 al costo di: 57,27 secondo voi è possibile ed attendibile? ne ho visti tanti e questo è il prezzo più basso. Chissà magari qualcuno ha comprato articoli con buon esito. Grazie mille per le dritte che mi arriveranno. Salvo ruggeri
In risposta al messaggio di catanisam del 22/06/2020 alle 16:57:08Io ho comprato questo tappeto nella misura 5,00 x 2,50. Mi sembra di buona fattura e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio