quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/07/2010 13:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe male grazie![:)]
quote:Risposta al messaggio di stella70 inserito in data 29/07/2010 15:48:49 (> provo a passare il programa in questo modoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
ed ancoraQUI 2
cosi se qualcosa che ti interessa ti da^ lo spunto di dove,in quale localita^ attraccare la tua "nave" da Borgo valsugana in sei Km puoi farti una giornata di passeggiata ad Arte Sellaclicca QUI
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/07/2010 16:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore, stasera me li leggo tutti con mio marito!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/07/2010 13:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dicevo io che si doveva venire su con voi...in piccionaia! Dalle prime file mi devo esser perso qualcosa, quel violoncello! [:D][:D][:D] Ciao e chissà che, sul col Margherita... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">