In risposta al messaggio di PDR del 21/10/2019 alle 16:48:20Ci sono stato questa estate, ci sono tre hotel termali, in uno puoi sostare anche con il camper. È il primo ad inizio paese, provenendo dalla E 45.
Qualcuno ci è mai stato, suggerimenti su una struttura termale in particolare ?
In risposta al messaggio di IvanG del 22/10/2019 alle 07:45:18grazie per le informazioni; in effetti sul campeggio ho due opinioni diametralmente opposte: è l'
Ci sono stato questa estate, ci sono tre hotel termali, in uno puoi sostare anche con il camper. È il primo ad inizio paese, provenendo dalla E 45. in alcuni serve la prescrizione medica, io non sono entrato nelle terme,abbiamo dormito al campeggio fuori paese (pagato poco, ma che posto squallido abbiamo trovato). Ti consiglio una capatina alla diga di radricoli, una strada molto tortuosa, ma la pace che regna il quell'ambiente è unica. Ciao
Alto Savio
quello cui alludi tu ?In risposta al messaggio di PDR del 22/10/2019 alle 12:00:33Bravo è quello.
grazie per le informazioni; in effetti sul campeggio ho due opinioni diametralmente opposte: è l'Alto Savio quello cui alludi tu ? Purtroppo non hanno più il sito, solo via faccialibro A Ridracoli ci andrò domenica, ho già prenotato la visita alla diga