In risposta al messaggio di zingaro8 del 23/03/2017 alle 14:40:20
Ciao Salito,sfido che tu da Bologna vai a Merano in un ora e mezzo,se non fosse che siano più di 300 KM
si stava parlando delle terme a Verona @Piazzank li ha allUngato le trme in germania altro a idicato mIlano
In risposta al messaggio di vapoluz del 23/03/2017 alle 22:57:04
Grazie ancora. Metto in lista pure Rapolano. Mi sarebbe piaciuto provare il parco Aquardens ma 5 € per uscire durante il giorno trovo che sia un'ignobile vessazione. I miei amici hanno un cagnolino poco abituato a stare solo e a cui occorre dare un'occhiata ogni paio di ore... ma a 5€ al giro come si fa? Ciao.
Ciao,i 5€ servono per far desistere ad andare a mangiare fuori,in più non è consentito portarsi dietro da mangiare,l'unica volta che sono andato(nel WE dei morti di qualche anno fa)altro che rilassarsi un po',c'erano intere compagnie di ragazzini adolescenti allo sbaraglio senza nessuna regola,molto probabilmente dal loro punto di vista era come un parco acquatico,i proprietari, che all'inaugurazione avevano esordito di essere dei camperisti,oltre a non aver previsto un Camper Service ,hanno anche ignorato che molti di essi amano mangiare a bordo del proprio VR
In risposta al messaggio di salito del 26/03/2017 alle 03:59:02
Sono gli ex proprietari e creatori di Gardaland . erano partiti bene con buoni propositi di mantenere ordine silenzio relax ...ora quel che conta e' solo il guadagno facile non sbaglio se dico che hanno in assoluto i prezzi più alti quasi il doppio delle altre strutture similari
Esattola mia impressione è stata(solo business)mentre,devo spezzare una lancia a tuo favore riguardo a quelle di Merano,nonostante il periodo natalizio,quindi più caotico,il rapporto qualità/prezzo tra i migliori.
In risposta al messaggio di Bea73 del 27/03/2017 alle 07:55:52
Ciao noi siamo stati a febbraio ad Aquardens e siamo stati molto bene. Non c'era confusione e neanche baccano. Lettini a bordo piscina a disposizione e musica non troppo alta. Forse siamo stati fortunati, ma a noi è piaciuto molto. non è importante dove si va l''importante è partire
il mio confronto è aquaardens appena aperta 2011 con se stessa anno dopo anno anche a dicembre mai poi mai in periodo con sdraio aperte all esterno .