In risposta al messaggio di maxserra del 15/10/2017 alle 23:42:04
Buona sera a tutto il forum, chiedevo info in merito alle terme aquardens, qualcuno ci è stato? Info per la sosta? Come sono? Oltre alle terme cosa si può abbinare in un w.e. dal venerdi alla domenica? Ringrazio in anticipo per le gradite informazioni. MaxSerra
Ciao, noi ci siamo stati a fine settembre circa e non ricordo di aver visto il parcheggio solo per i camper.
Comunque noi abbiamo sostato nel parcheggio adiacente a quello asfaltato senza servizi e gratuito. La notte passata in tranquillità.
Le terme non sono nulla di particolare , adatte anche ai bimbi e da quest'anno c'è la possibilità di fare la sauna aufguss compresa nel prezzo del biglietto.
C'è una zona riservata alla solo sauna e bagno turco con ingresso a parte e non compreso nel prezzo. Devi integrare il biglietto.
A me personalmente piacciono perchè i ragazzi vanno da soli e io faccio quello che mi interessa.
Stanno facendo una parte nuova che però non è pronta sicuramente ancora.
Come ti hanno detto da li puoi andare sul lago di Garda oppure a Verona che è vicinissima.
Se ti piace il vino è pieno di cantine, io personalmente vado alla cantina sociale di San Pietro in Cairano oppure a quella di Negrar.
Hanno vini con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Buona gita.
Beppe
Modificato da Peperito il 16/10/2017 alle 10:09:29