In risposta al messaggio di maxserra del 16/10/2017 alle 22:19:31Per l'area sosta non ti so aiutare, ma se hai tempo vai a fare anche una visita alla Rocchetta Mattei che è 15 minuti dalle terme.
Buona sera a tutti, parlando di terme, mi hanno segnalato quelle di Porretta (BO) Qualcuno c'è stato? Si possono avere informazioni su area sosta, come sono le terme e quant'altro? Ringrazio anticipatamente tutti. Cari saluti. MaxSerra
http://www.comune.grizzanamoran...
In risposta al messaggio di maxserra del 16/10/2017 alle 22:49:16Io abito a Bologna quindi sono andato in macchina,davanti all'entrata c'è un piccolo slargo dove il camper ci dovrebbe stare.
Bel posto, sai anche dove ci si può fermare con il camper?
In risposta al messaggio di annapasqua del 17/10/2017 alle 09:07:23Grazie a tutti per le cortesi risposte.
le mie info risalgono a tre anni fa, quindi prendile con beneficio di aggiornamento. nel parcheggio delle terme la sosta camper era ufficialmente proibita, noi lo abbiamo lasciato sempre e solo per il tempo necessario alleterapie. sull'altro lato della Porrettana, di fronte alle terme, collegata in modo abbastanza comodo, e' presente un'area sosta a pagamento. e' dietro al parcheggio del supermercato che, invece, era' vietato ai camper
In risposta al messaggio di Fante del 19/10/2017 alle 20:50:23Grazie mille Fante.
Buona sera,in occasione del Porretta soul festival tenutosi a fine luglio ho visitato a suddetta località,area di sosta a 500 mt circa dal centro con 10 posti circa con corrente.Ingresso e uscita automatici con pagamento solo in monete,la trovi in fondo al paese alla fine del parcheggio della Coop
In risposta al messaggio di gangan76 del 16/10/2017 alle 22:40:42Carissimo gangan76, siamo appena usciti dalla visita alla Rocchetta Mattei che ci hai consigliato, e volevo ringraziarti di vero cuore per la splendida dritta che ci hai dato, posto meraviglioso e interessante. Abbiamo dei tesori nel ns amato paese che non si immagina nessuno..Veramente splendido, grazie ancora e a chi non ci fosse mai stato la consiglio vivamente.
Per l'area sosta non ti so aiutare, ma se hai tempo vai a fare anche una visita alla Rocchetta Mattei che è 15 minuti dalle terme.
In risposta al messaggio di gangan76 del 22/10/2017 alle 21:43:53Parole sante .carissimo gangan76. Grazie ancora e buona serata
Sono molto contento che vi sia piaciuto!Pensa che la Rocchetta è stata riaperta circa un anno fa ,o poco più, dopo anni che che era in stato di abbandono!Un castello unico nel suo genere! COLè un bel forum che può dare occasione di venire a conoscenza di posti come questi,del quale il nostro paese è pieno,...bellissimi ma praticamente dimenticati!