http://www.sostacampersaturnia.it/
con il bus navetta; vi sono altre strutture ? l'uso delle terme (quelle gratuite) in inverno è proibitivo?? grazieIn risposta al messaggio di fd3x del 15/12/2016 alle 09:37:26
Ciao Sergio, più volte in pieno inverno mi sono immerso nelle acque gratuite di Saturnia, presso le Cascate del Gorello. Lo scenario è meraviglioso. Trovo, però, che la temperatura dell'acqua sia un pò bassina, al limite del confort (potrebbe essere una sensazione personale). Ecco perchè preferisco visitare Saturnia in primavera e in estate. Carlo
ciao Carlo; grazie anche a te per la precisazione; immagino che, primavera ed estate, siano di gran lunga le stagioni migliori, ma visto che saremo in zona a gennaio, ho chiesto le impressioni a chi, come voi, le avete provate.
In risposta al messaggio di sergio68 del 15/12/2016 alle 10:51:12
ciao Carlo; grazie anche a te per la precisazione; immagino che, primavera ed estate, siano di gran lunga le stagioni migliori, ma visto che saremo in zona a gennaio, ho chiesto le impressioni a chi, come voi, le avete provate. Sergio
Cascate del mulino, 31 dicembre ottima temperatura, certo, quando esci devi avere da asciugarti, per il resto c'è un sacco di gente, lungo il percorso dall'area di sosta, vedrai il vapore uscire dal verde alla tua sinistra, puoi immergerti lungo tutto il canale, comunque vai tranquillo, godevolissimo posto, terme comprese, ciao e AUGURISSIMI
In risposta al messaggio di Taahrna del 15/12/2016 alle 15:39:19
Cascate del mulino, 31 dicembre ottima temperatura, certo, quando esci devi avere da asciugarti, per il resto c'è un sacco di gente, lungo il percorso dall'area di sosta, vedrai il vapore uscire dal verde alla tua sinistra, puoi immergerti lungo tutto il canale, comunque vai tranquillo, godevolissimo posto, terme comprese, ciao e AUGURISSIMI Se non lo sai, chiedi
queste sono del 1 gennaio 2016 cascate del mulino In risposta al messaggio di sergio68 del 16/12/2016 alle 11:29:01
grazie a tutti, ottime notizie! interessante l'area segnalata da Zoretto! Taahrna, belle foto; X Ronza, se tutto va bene saremo in zona o il 2 o il 5 gennaio...abbiamo un Ecovip9 con gli adesivi di COL sui vetri delle portiere... Auguri a tutti Sergio
Noi penso il 30 e il 31 poi saro in giro per la tuscia, noi abbiamo un ecovip 100
In risposta al messaggio di ronza75 del 16/12/2016 alle 12:03:11
Noi penso il 30 e il 31 poi saro in giro per la tuscia, noi abbiamo un ecovip 100 ronza75
In risposta al messaggio di giannx695 del 23/12/2016 alle 19:12:26
io ci sono stato sabato e domenica.......sempre lungo il fiumicello perchè l'acqua è più alta rispetto alle cascate.....e le gole che si sono formate sono poco frequentate....e al riparo da bambini schizzati..... noiper il periodo invernale abbiamo una soluzione che pochi adottano....una tenda della dechatlon quelle piccole apri in 2 secondi..... che non si usano per dormire...ma per cambiarci al caldo e all' asciutto inoltre durante il bagno viene usata dal nostro cagnolino che ci dorme tranquillo e al caldo....e per ripostiglio al riparo da pioggia o solo umidità....provate....
ciao gianni, leggo solo ora... grazie del consiglio! soluzione moooolto interessante