In risposta al messaggio di nuvola11 del 03/09/2018 alle 22:47:49L'alveare dei Pinzi dovrebbe essere sempre li
Buonasera, vorremmo finalmente andare a Saturnia ma le 2 soste qui sul COL risultano chiuse e con il tasto CERCA ho trovato solo notizie molto vecchie. Avete notizie fresche ? Grazie Un saluto, Sergio
In risposta al messaggio di nuvola11 del 03/09/2018 alle 22:47:49Confermo L'alveare dei Pinzi, ci sono stato 10 giorni fà.
Buonasera, vorremmo finalmente andare a Saturnia ma le 2 soste qui sul COL risultano chiuse e con il tasto CERCA ho trovato solo notizie molto vecchie. Avete notizie fresche ? Grazie Un saluto, Sergio
In risposta al messaggio di Accendino del 05/09/2018 alle 10:20:47L'anno scorso ho fatto il giro di alcuni stabilimenti balneari e terme libere toscane.
Buongiorno a tutti. Mi inserisco... Sono interessato all'argomento perché avremmo deciso anche noi di approfittarne. Sapete darmi qualche consiglio o dritta? Magari il periodo migliore, oppure eventi concomitanti oppure luoghi vicini da visitare... Insomma qualunque notizia riteniate utile. Grazie anticipatamente.
In risposta al messaggio di red flag 68 del 06/09/2018 alle 14:12:29Thank
L'anno scorso ho fatto il giro di alcuni stabilimenti balneari e terme libere toscane. Oltre Saturnia e Bagni San Filippo ti segnalo le terme libere di San Casciano ai Bagni (i Vasconi), ma c'è nelle vicinanze anche uno stabilimento, poi siamo stati a Rapolano Terme allo stabilimento Antica Querciolaia. Buon viaggio
In risposta al messaggio di campersempre del 05/09/2018 alle 23:56:09ciao
Confermo L'Alveare dei Pinzi aperto ci è stato la scorsa settimana mio figlio con il mio camper. A proposito di bagni termali mio figlio è stato anche a Bagni San Filippo a 50/60 km a nord, che ha trovato molto affascinati,immerse nella natura, cascate sulle vasche per farsi i massaggi alla cervicale, ma con pozze meno profonde di Saturnia. Parcheggio sulla strada a monte della cascata di calcare.
In risposta al messaggio di papero66 del 19/04/2019 alle 07:55:40Ciao,
ciao ma quanto ci vuole a piedi fino all cascate ? mi porto le bici o ci si va a piedi ? daniele
In risposta al messaggio di red flag 68 del 06/09/2018 alle 14:12:29Noi siamo stati solo a quelle di Rapolano, che ci sono piaciute, complice anche la comodità di avere una AA carina proprio accanto, tu che ne hai girate parecchie quali puoi consigliare?
L'anno scorso ho fatto il giro di alcuni stabilimenti balneari e terme libere toscane. Oltre Saturnia e Bagni San Filippo ti segnalo le terme libere di San Casciano ai Bagni (i Vasconi), ma c'è nelle vicinanze anche uno stabilimento, poi siamo stati a Rapolano Terme allo stabilimento Antica Querciolaia. Buon viaggio
In risposta al messaggio di emiliano69 del 23/04/2019 alle 16:01:10Ritengo che l'Antica Querciolaia di Rapolano sia un'ottimo posto per rilassarsi, specialmente d'estate.
Noi siamo stati solo a quelle di Rapolano, che ci sono piaciute, complice anche la comodità di avere una AA carina proprio accanto, tu che ne hai girate parecchie quali puoi consigliare?
http://www.biolagosassopisano.it/
).In risposta al messaggio di nuvola11 del 03/09/2018 alle 22:47:49Noi abbiamo abbandonato Saturnia x Rapolano,ma è una scelta personale. Quello che non ti hanno detto è che devi andarci con indumenti che poi non utilizzerai più(pure le ciabatte)...perchè si impregnano di odori solfurei che difficilmente elimini...pensa all'accappatoio...
In risposta al messaggio di galelo del 25/04/2019 alle 10:42:07Sei certo delle tue affermazioni o lo hai letto da qualche parte?
Noi abbiamo abbandonato Saturnia x Rapolano,ma è una scelta personale. Quello che non ti hanno detto è che devi andarci con indumenti che poi non utilizzerai più(pure le ciabatte)...perchè si impregnano di odori solfurei che difficilmente elimini...pensa all'accappatoio... galelo
In risposta al messaggio di galelo del 25/04/2019 alle 10:42:07Ci sono stato e non ho buttato via niente.
Noi abbiamo abbandonato Saturnia x Rapolano,ma è una scelta personale. Quello che non ti hanno detto è che devi andarci con indumenti che poi non utilizzerai più(pure le ciabatte)...perchè si impregnano di odori solfurei che difficilmente elimini...pensa all'accappatoio... galelo