In risposta al messaggio di rossoblu del 03/12/2017 alle 12:23:28Ciao, immagino che a Rapolano avrai prenotato altrimenti all'area Le Terme non troverai posto.
Buongiorno a tutti, per il ponte dell'immacolata vorremmo andare alle terme. Partenza dalla brianza. Ho visto le terme di Rapolano con annesse due aree camper e quindi la giornata di relax termale potrebbe cadere su questascelta. Visto però i km macinati vorrei approfittare anche per la visita a Siena e San Gimignano. Qualcuno ha news aggiornate sulla possibilità di sosta sia notturna che eventualmente di parcheggi diurni? Altri consigli in merito? Se poi qualche utente che legge il post ha da suggerire anche un'altro itinerario con terme (magari più vicino a me) e qualcosa da abbinare nei giorni successivi i suggerimenti saranno bene accolti. (No lago di Garda, già stato parecchie volte). Stavo valutando le terme di Premia, ma oltre la giornata termale in questa stagione cosa si potrebbe abbinare? Grazie e Saluti a tutti. Roberto La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte (Omar Khayyam)
In risposta al messaggio di rossoblu del 03/12/2017 alle 12:23:28Ciao, noi siamo stati lo scorso anno alle terme di San Giovanni solo parcheggio gratis ma si può pernottare mentre alle terme Querciolaia non si può parcheggiare nel parcheggio ma c'è l'area attrezzata accanto.
Buongiorno a tutti, per il ponte dell'immacolata vorremmo andare alle terme. Partenza dalla brianza. Ho visto le terme di Rapolano con annesse due aree camper e quindi la giornata di relax termale potrebbe cadere su questascelta. Visto però i km macinati vorrei approfittare anche per la visita a Siena e San Gimignano. Qualcuno ha news aggiornate sulla possibilità di sosta sia notturna che eventualmente di parcheggi diurni? Altri consigli in merito? Se poi qualche utente che legge il post ha da suggerire anche un'altro itinerario con terme (magari più vicino a me) e qualcosa da abbinare nei giorni successivi i suggerimenti saranno bene accolti. (No lago di Garda, già stato parecchie volte). Stavo valutando le terme di Premia, ma oltre la giornata termale in questa stagione cosa si potrebbe abbinare? Grazie e Saluti a tutti. Roberto La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte (Omar Khayyam)
In risposta al messaggio di gio 60 del 03/12/2017 alle 13:12:36Caspita, non pensavo fosse necessario prenotare!!
Ciao, immagino che a Rapolano avrai prenotato altrimenti all'area Le Terme non troverai posto. Al parcheggio delle terme Antica Querciolaia non si può più parcheggiare (almeno così dice il cartello), alle terme San Giovanninon so, ma penso di si. A Siena noi siamo stati a novembre all'agriturismo il Sambuco, molto comodo ti portano loro in centro, ma non ci sono molti posti se decidi ti conviene telefonare, abbiamo pagato € 15. C'è anche l'autobus ma fa poche corse. Quest' anno hanno un ottimo vino. Se hai tempo a San Quirico d'orcia c'è la festa dell'olio (anche se quest'anno c'è pochissimo olio). Noi l'abbiamo saltata, siamo andati a prendere l'olio a novembre. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di rossoblu del 03/12/2017 alle 17:43:55Certo che se fanno come lunedi scorso che l'acqua arrivava alla temperatura si e no di 33° vedrai il pienone che ci sarà??
Caspita, non pensavo fosse necessario prenotare!!
In risposta al messaggio di ebbocaig del 03/12/2017 alle 19:31:06Spieagati meglio dato che sono interessato.le piscine sono freddine?stesso problema anche alle rerme san giovanni? Grazie per le informazioni?
Certo che se fanno come lunedi scorso che l'acqua arrivava alla temperatura si e no di 33° vedrai il pienone che ci sarà?? Di lamentele ce ne sono state parecchie. Di fatto al mattino c'erano nelle piscine dentro efuori ad occhio e croce una 40 di persone. E comunque la ressa che c'era un pò di tempo fa.... oggi non c'è più. Nell'area attrezzata adiacente c'erano una ventina di camper e da quando è nata non l'ho mai vista cosi vuota. Ci sarà da riconsiderare forse??
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41