In risposta al messaggio di marcoAdria del 25/01/2017 alle 12:18:57
Sembra proprio Che le terme francescane non siano molto frequentate
capisco il "rammarico" di non aver avuto nessuna risposta in 3 giorni ... ma rammaricarsi dopo 3 ore ....
In risposta al messaggio di fuori rotta del 25/01/2017 alle 13:53:10
capisco il rammarico di non aver avuto nessuna risposta in 3 giorni ... ma rammaricarsi dopo 3 ore .... azz... dai un po' di tempo alla gente ... o no ? Giorgio
dall impazienza...se ne deduce ché né ha veramente u grande e impellente bisogno....di RELAX...
In risposta al messaggio di tommaso52 del 26/01/2017 alle 19:46:30
ma dove si trovano queste terme Francescane?..sono interessato a tutte le terme in generale ma queste non le conosco!
Non conosco queste terme perciò seguo con interesse.......sperando in una risposta
In risposta al messaggio di salvatore del 27/01/2017 alle 14:24:51
Queste terme interessano anche me. Ho fatto una ricerca in Rete. Come gia' indicato, si trovano in Umbria per la precisione tra Assisi e Spello. Esiste una area di sosta per camper. Si parla di acqua a 13 gradi ma anche di acqua calda, non ho capito se naturale o riscaldata. Grato a qualche collega della zona che vorra' darci notizie piu' precise.
Io ti posso consigliare queste.
In risposta al messaggio di nordkap del 28/01/2017 alle 23:12:01
Io ti posso consigliare queste. Sono state riaperte da poco Ciao
Ciao Antonio.
In risposta al messaggio di salvatore del 28/01/2017 alle 23:41:43
Ciao Antonio. Grazie per la segnalazione, sembrano molto interessanti. Suppongo che non abbiano avuto problemi con il terremoto nonostante siano piuttosto vicini alla zona. Esiste la possibilita' di sosta per i camper? E' possibile accedere solo per i bagni oppure bisogna comunque acquistare i servizi della spa? Come sono le tariffe? Grazie.
Sul sito, se vai a prenotazioni, vedi tutti i prezzi e le combinazioni.
In risposta al messaggio di nordkap del 28/01/2017 alle 23:59:16
Sul sito, se vai a prenotazioni, vedi tutti i prezzi e le combinazioni. Sono a Cerreto di Spoleto ma non hanno risentito del sisma. Tutta la struttura è nuova. C'è un bel parcheggio per il giorno ma per pernottare,essendo un po' isolate, ti consiglio il parcheggio sulla statale Valnerina, a Borgo Cerreto - fraz. di Cerreto di Spoleto, pianeggiante, con ristorante, bar, supermercato, distributore e piccolo parco giochi per bimbi nei pressi, nel parcheggio dietro la postazione del venditore di porchetta (fra l'altro buonissima).Si trova a 5/6 Km dalle Terme. Ciao
Grazie Antonio