In risposta al messaggio di catares del 27/05/2020 alle 13:03:46Ho telefonato ieri all'Area di sosta (che è aperta, solo per i Toscani però): le cascatelle sono già aperte. Leggevo però sulla cronaca locale che fino al 3 Giugno (per qualcuno che volesse avventurarsi "oltreconfine") saranno fatti controlli da parte del Comune, con multe salatissime da 400€ in su.
Salve colleghi camperisti! Sapete se si potra accedere alle cascatelle libere a Saturnia dopo il 17 Giugno? Un saluto a tutti e grazie ...GIANFRANCO Firma utilizzata nei forum: ⛱♐ ⛱♐
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 28/05/2020 alle 07:48:30Grazie mille... in effetti immaginavo fosse cosi... buona vita
Ho telefonato ieri all'Area di sosta (che è aperta, solo per i Toscani però): le cascatelle sono già aperte. Leggevo però sulla cronaca locale che fino al 3 Giugno (per qualcuno che volesse avventurarsi oltreconfine) saranno fatti controlli da parte del Comune, con multe salatissime da 400€ in su.
In risposta al messaggio di nicolasaracco del 07/06/2020 alle 16:18:30Salve, non te lo consiglio, i vigili urbani stanno molto attenti, ne so qualcosa. io non avevo trovato sul parabrezza nessun avviso, poi dopo qualche giorno ho ricevuto la sorpresa a casa, circa 75 euro più la raccomandata. Conviene appoggiarsi all'area di sosta
ciao a tutti, io sto valutando di farci una scappata la prossima settimana per una breve sosta mentre andrò in calabria. mi sapete dire se è possibile sostare con il camper nel posteggio gratuito delle cascatelle del mulino visto che arriverò in tarda serata e riparto a metà mattina? grazie nicola
In risposta al messaggio di catares del 27/05/2020 alle 13:03:46Le cascatelle sono aperte, per i camper solo aree attrezzate, c’è oggi mio cugino
Salve colleghi camperisti! Sapete se si potra accedere alle cascatelle libere a Saturnia dopo il 17 Giugno? Un saluto a tutti e grazie ...GIANFRANCO Firma utilizzata nei forum: ⛱♐ ⛱♐
In risposta al messaggio di Steu851 del 08/06/2020 alle 17:05:14Bagno Vignoni?
Ho erroneamente scritto nella sezione aree di sosta, ma non riesco ad eliminare il post, riscrivo qui chiedendo ad un moderatore di eventualmente cancellare l'altro messaggio A Saturnia ci sono stato 50 anni fa quando facevole vacanze coi miei genitori. Allora c'era lo stabilimento termale a pagamento ed un posto ad entrata libera con delle cascate e delle piscine naturali, ricordo che ci si andava dopo i primi giorni di mare per far passare l'eritema solare. Ora mi piacerebbe tornarci col camper, com'è la situazione?leggo di navette, aree attrezzate, come funziona? Ricordo che sempre partendo dall'Agentario si andava in un posto non molto lontano dove c'erano antiche piscine romane, anche li si entrava sono quanto legalmente e si faceva il bagno ed i fanghi solfurei, di queste non son riuscito a trovare riferimento, qualcuno sa se esistono ancora?
In risposta al messaggio di Steu851 del 08/06/2020 alle 17:05:14Vai all' AA " Alveare dei Pinzi " .Gestori cordiali è navetta gratuita, ad orari diversi,per le cascatelle o direttamente al fiume in località " albero delle chiacchere".
Ho erroneamente scritto nella sezione aree di sosta, ma non riesco ad eliminare il post, riscrivo qui chiedendo ad un moderatore di eventualmente cancellare l'altro messaggio A Saturnia ci sono stato 50 anni fa quando facevole vacanze coi miei genitori. Allora c'era lo stabilimento termale a pagamento ed un posto ad entrata libera con delle cascate e delle piscine naturali, ricordo che ci si andava dopo i primi giorni di mare per far passare l'eritema solare. Ora mi piacerebbe tornarci col camper, com'è la situazione?leggo di navette, aree attrezzate, come funziona? Ricordo che sempre partendo dall'Agentario si andava in un posto non molto lontano dove c'erano antiche piscine romane, anche li si entrava sono quanto legalmente e si faceva il bagno ed i fanghi solfurei, di queste non son riuscito a trovare riferimento, qualcuno sa se esistono ancora?
http://francescoghinassi.blogsp...