In risposta al messaggio di angrit del 20/04/2017 alle 16:43:55
Terracina, al porto c'è il parcheggio a pagamento (8€x24 ore) sulle strisce blu Borgo Hermada, AA la Fenice con servizio navetta per Terracina e spaiggia privata Piana delle Orme, all'interno del complesso c'è il parcheggiodedicato ai camper Sabaudia, sul lungo mare per una visita veloce, per pernottare meglio l'agriturismo fratelli Mizzon Sperlonga, in questo periodo puoi solo al camping nord sud Angelo
Innanzitutto grazie, se ho capito bene a Terracina si può anche dormire nel parcheggio del porto, giusto?
In risposta al messaggio di cupy del 20/04/2017 alle 23:34:10
Innanzitutto grazie, se ho capito bene a Terracina si può anche dormire nel parcheggio del porto, giusto? Invece per San Felice Circeo e il parco mi sai dire qualcosa su sosta e/o pernottamento?
Ci sono stato a Pasqua.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 22/04/2017 alle 14:31:24
Io allungherei un attimo il viaggio e visiterei Gaeta ha una bella passeggiata vicino al porto, la cattedrale e la montagna spaccata c'è anche una bella area di sosta.
Suggerimento accolto sono arrivato al parcheggio camper di Gaeta. Ora si va alla montagna spaccata poi si vedrà
In risposta al messaggio di cupy del 22/04/2017 alle 01:22:29
Grazie a tutti. Qualcuno mi sa dire se al porto di terracina si può sostare per dormire
Si, a Terracina si può dormire