In risposta al messaggio di vecchio orso del 07/03/2020 alle 21:10:10Avranno dato una regolata al sistema che c'era,ci sono stato diverse volte,con tanto di cartello di parcheggio a pagamento,nessuno pagava mai...
Buonasera. Qualcuno ha info fresche sulla sosta in zona porto ( Vespucci)? Sul sito ci sono commenti molto contrastanti. Grazie. Stefano.
In risposta al messaggio di vecchio orso del 07/03/2020 alle 21:10:10Sicuramente se vai da metà giugno a metà settembre, oltre alle giostre molto rumorose, probabilmente ci saranno anche i controlli per il pagamento cosa che in altri periodi non ci sono. Io ci sono stato per 2 anni a fine maggio e nessuno pagava nonostante il cartello presente. Il costo comunque, se non sbaglio, era di 5 euro al di ma non ci sono servizi.
Buonasera. Qualcuno ha info fresche sulla sosta in zona porto ( Vespucci)? Sul sito ci sono commenti molto contrastanti. Grazie. Stefano.
In risposta al messaggio di vecchio orso del 07/03/2020 alle 21:10:10Vado spesso a Terracina con il camper la mia sosta è quella al porto Badino dove si pagano 12 € X 24 ore. Proprio ieri ci sono stato ma in auto ed ho visto almeno una decina di camper. Per quanto riguarda altri oboli di pagare a me non è mai successo. Tieni conto che durante l'estate ci sono delle giostre molto rumorose X musica etc. Il periodo migliore è questo.... corona virus permettendo.