www.aquagrandalivigno.com
ciao.quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/01/2012 17:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sasandro59 inizio col dirti che per andare a livigno l'unica strada, per adesso, percorribile è il passo del Foscagno Via Bormio. Da Livigno, attraverso la galleria del Gallo (a pagamento) puoi arrivare a Malles;dopo aver passato l'Ofenpass sei nella Val Mustai e sei abbastanza vicino all'Austria... Dove sia l'acqua dome terme non lo so. La percorribilità è legata alla situazione neve; quindi gomme da neve e prudenza [:)][:)] Vasco
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/01/2012 22:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che con la neve che sta' venendo si arrivi solo a tirano ,e livigno e ortal(aqua dome) siano per tempi migliori [V]. attendiamo altri 15 gg poi si vede. ciao sandro KoKorde Forever
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/01/2012 22:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie barbara , la mie gomme sono M+S ma non sono termiche ,ho anche le catene ma manca la voglia di metterle[:(]. oggi + di 50cm di neve,facevo lo spazzaneve con lo spoiler del camper [xx(],è stata dura era spesso in derapata impegnativa[xx(]. visto che ho un po di tempo valutero' la situazione la prossima settimana[;)]. ciao ciao sandro KoKorde Forever