In risposta al messaggio di Checco1273 del 12/02/2025 alle 10:18:16Sono stato alcune volte a Torino, anche ultimamente in quanto li ho comperato il nuovo camper.
Ciao, a Pasqua vorrei visitare Torino. Mi sapreste indicare se ci sono aree di sosta o semplicemente dei parcheggi dove posso fermarmi 3/4 giorni? Inoltre vi chiedo: ho un camper del 2000, forse Euro 0 o al massimo 1, ci sono limitazioni in città dopo il 15 aprile? Grazie infinite a tutti coloro che risponderanno. Checco CHECCO
https://maps.app.goo.gl/XHukpm3...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/02/2025 alle 14:41:32Grazie mille!
Sono stato alcune volte a Torino, anche ultimamente in quanto li ho comperato il nuovo camper. Per la sosta ho utilizzato la AA di Druento che trovo comoda, tranquilla e sicura. noi siamo andati in centro con il Taxi perchèpoi ci siamo spostati alla concessionaria Hymer, ma so che a poche centinaia di metri dalla area c'è anche il bus che va in centro. Si paga 15 euro al vicino bar/ristorante il Casotto del Cervo, ma se si arriva che è chiusa ci si sistema in autonomia e poi si regolarizza la mattina dopo.
In risposta al messaggio di Checco1273 del 12/02/2025 alle 15:00:01Ciao, sono stato anni fa mi sembra 2018 a Caio Mario e l'ho trovata perfetta completamente automatizzata anche se in alcune ore del giorno erano presenti i gestori a 100 mt stazione metro di superficie che in pochi minuti ti porta in centro servizi bagni-docce nuove con ambienti riscaldati, ci sono stato d'inverno.
Grazie mille! Io ho trovato anche due aree sosta / campeggio un po' più in centro. 1) Campeggio Grinto 2) Area sosta Caio Mario. Qualcuno ha notizie relative ai due posti? Grazie mille Checco
In risposta al messaggio di Checco1273 del 12/02/2025 alle 10:18:16io una decina di anni fa sono stato all'area Relax and go
Ciao, a Pasqua vorrei visitare Torino. Mi sapreste indicare se ci sono aree di sosta o semplicemente dei parcheggi dove posso fermarmi 3/4 giorni? Inoltre vi chiedo: ho un camper del 2000, forse Euro 0 o al massimo 1, ci sono limitazioni in città dopo il 15 aprile? Grazie infinite a tutti coloro che risponderanno. Checco CHECCO
In risposta al messaggio di 2assi del 18/02/2025 alle 15:40:56Ciao, grazie a tutti. Penso che andrò al campeggio per essere più tranquillo. Si tratta di tre notti, non mi rovinerò. Grazie a tutti per i consigli e le risposte. Checco
Chissà che fine ha fatto.
In risposta al messaggio di Checco1273 del 20/02/2025 alle 18:31:03Ti suggerisco di acquistare la TORINO PIEMONTE CARD. In internet trovi tutte le spiegazioni. In poche parole è una card giornaliera
Ciao, grazie a tutti. Penso che andrò al campeggio per essere più tranquillo. Si tratta di tre notti, non mi rovinerò. Grazie a tutti per i consigli e le risposte. Checco
In risposta al messaggio di Checco1273 del 20/02/2025 alle 18:31:03Se arrivi a Torino dalla A4 credo la soluzione migliore sia senz' altro l'area Relax end Go, con il mezzo non entri in città, tangenziale compresa, non attraversi neanche Venaria. Un area abbastanza piccolina con una paseggiata sei agli autobus per Torino e forse anche un treno, Venaria, specie li vicino è bellissima e puoi comunque fare una visita alla reggia. Io abito vicino, ci passo davanti quasi tutti i giorni, non conosco l'affollamento. Una telefonata mi sembra d'obbligo comunque. Buon viaggio
Ciao, grazie a tutti. Penso che andrò al campeggio per essere più tranquillo. Si tratta di tre notti, non mi rovinerò. Grazie a tutti per i consigli e le risposte. Checco
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45