In risposta al messaggio di 111059luxio del 06/01/2020 alle 21:44:16Come già fatto sul mio topic ringrazio te dei tuoi post e messaggi a favore di Torino. Sono ancora più felice che nelle vicinanze di Torino ci sia stata anche una assistenza degna del nome che ti ha potuto salvare la vacanza; Camper-Home lo conosco per aver fatto un intervento molti anni fa sul gradino elettrico del mio mansardato precedente, intervento che nessuno era mai riuscito a risolvere definitivamente. Mi sono sempre chiesto se aggiungere un capitolo nella mia guida con degli indirizzi di assistenza camper presenti in zona, ma poi mi viene da dire che segnalerei delle aziende che conosco o so che esistono, ma che non fanno assistenza ma solo pasticci, e non altre che invece sono meritevoli di menzione. Considerato che internet è presente sugli smartphone che ci portiamo sempre dietro, se serve, uno l'assistenza lo cerca sul web, poi si trovano anche recensioni e commenti ... desisto, vorrei evitare brutte figure, commentare e consigliare musei e palazzi di Torino non corro rischi, piacciono sempre ne sono certo al 100%.
Purtroppo Torino non è valorizzata e pubblicizzata abbastanza come meriterebbe viste le molteplici cose belle da vedere. Siamo alla quarta uscita con il nostro nuovo Laika kosmo 509 e per la quarta volta c'è un problema.Il giorno di capodanno ha smesso di funzionare la stufa e vista la stagione.... Per fortuna siamo stati indirizzati alla CAMPER-HOME di Trofarello,assistenza autorizzata TRUMA, che pur essendo chiuso per ferie il giorno 2 ci ha sostituiti la scheda elettronica difettosa. Lo ringraziamo perchè con la sua disponibilità non siamo dovuti tornare a casa. Visto che è aperta la pagina dei ringraziamenti colgo l' occasione per salutare Bruno, le sue indicazioni sono state molto utili. Spero tanto che la prossima uscita sia finalmente più fortunata. Vi saluto e auguro buoni km a tutti.