quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 02/11/2010 15:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi chiedo se vicino alla citta' c'è un'area sosta o campeggio con allaccio 220? Saluti P:S: ho già fatto una ricerca ma volevo avere notizie precise e aggiornate dato che con questo freddo abbiamo la necessita' della corrente.
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 02/11/2010 09:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sono contento che la mia città (anche se abito fuori) piaccia. Certo che io non avrei mai consigliato a dei forestieri la pizzeria Luna Rossa. Nulla da ridire, sia chiaro, ma è uno dei posti dove vado a mangiare in pausa pranzo quando sono in centro [B)][B)][B)]. Torino che è città del gourmet va visitata, dal punto di vista culinario, in ben altro modo ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/11/2010 23:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 28/11/2010 21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a telefonare ed è aperto... ma è un po' caro quasi 40 € in tre!! vedremo il da farsi Saluti e grazie
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 01/12/2010 18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se uno vuole spendere a questo punto può andare al Combal Nuovo a Rivoli. Si parcheggia anche vicino il Camper !! Dai, con una antica bruschetteria pautasso o tre galline ce la si cava bene
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 13/12/2010 09:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La PROSSIMA volta che vieni ad Avigliana DILLO che noi Camperisti in Val di Susa ti costringiamo all'aperitivo. Praticamente li siamo almeno in 4-5 di COL
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 14/12/2010 08:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ho capito tutto [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 16/12/2010 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Dubito che tu abbia visto il mio camper (che non è un doppio asse), io abito nella proiezione della casa di alli verso la montagna, e per vedere il mio camper devi fare una strada diversa da quella di casa sua, andare in un interno, cercarlo e distinguerlo da un vecchio camper americano di un mio vicino. Il suo purtroppo è praticamente abbandonato da due anni ... Da noi ai Bertassi quasi ogni casa ha un camper nel giardino ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/12/2010 14:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah!ma allora conosci marco e lella!ed il loro sky 50!.luca
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 19/12/2010 10:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono stato il loro autista al matrimonio,nonchè socio nei loro viaggi in camper.saluti e auguri luca