https://www.tcs.ch/it/camping-v...
In risposta al messaggio di salito del 04/10/2024 alle 06:54:21Personalmente esco relativamente di rado nei we (eufemistico) per cui, ho gomme 4 stagioni per il rispetto della legge, catene (guanti, stivali, tappetino, pala) nel gavone nel caso di problemi veri, se le previsioni danno brutto brutto semplicemente non esco. Con la neve già mi irrita in auto, figuriamoci in camper anche con le migliori invernali dell'universo.
Viabilitàgiovedì 3 Ottobre, 2024 .Torna la neve, ViaggiareinTrentino avvisa: «attenzione sulla strada a Canazei» Come vi comportate ? .1. attendete il giorno obbligato .2. oppure come da coscienza/buonsenso tipo Svizzera e alcune province Italiane. ... . .2a. Camper sempre attrezzato con .pneumatici invernali ovvero (o) mezzi antisdrucciolevoli ( definizione del cds) ...3...confidate nell intervento dellente gestore della strada' ps forse andava messo in Accesori „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 04/10/2024 alle 06:54:21mi basta sapere il come per esempio entrambi modo .1.
Viabilitàgiovedì 3 Ottobre, 2024 .Torna la neve, ViaggiareinTrentino avvisa: «attenzione sulla strada a Canazei» Come vi comportate ? .1. attendete il giorno obbligato .2. oppure come da coscienza/buonsenso tipo Svizzera e alcune province Italiane. ... . .2a. Camper sempre attrezzato con .pneumatici invernali ovvero (o) mezzi antisdrucciolevoli ( definizione del cds) ...3...confidate nell intervento dellente gestore della strada' ps forse andava messo in Accesori „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline