quote:Originally posted by Mudra> Quoto in pieno[:)][:)] Rossella68
Succedeva lo stesso a me quando dopo la stagione in trentino tornavo alla mia Viareggio, mi sembrava di arrivare nel terzo mondo, invece di trovarmi in Toscana. Si è vero il sud a qualche problemino in più, ma io ho solo ricordi bellissimi di gente ospitale e posti stupendi. Cerca di non essere troppo critico, sò che uno vorrebbe la perfezione (così come spesso lo è nel nostro ricordo), ma lunica cosa che possiamo fare in questi casi è raccogliere noi "l'ombrello" e consegnarlo al più vicino cassonetto. [;)] Buone vacanze a tutti >
quote:CUTid="navy"> >> Non sono per niente daccordo con i modi offensivi e poco inclini alla moderazione. Non si devono creare i presupposti per discorsi che trascendano a livelli ingiuriosi neanche quando la problematica riguarda argomenti che possono portare ad essere toccati nei punti dolenti! Fino a questo punto il discorso si era mantenuto corretto, cerchiamo di mantenerlo ancora. Cordiali saluti. Max.
quote:CUTid="navy"> >> Che bisogno c'è di offendere, se non sei d'accordo con FordArca puoi scriverlo in modo civile senza offendere nessuno !!
quote:Originally posted by FordArca> io il disgusto l'ho provato circa 15 anni fà, come te, adesso ci vado spesso per lavoro e vedo che la situazione è peggiorata. fai bene ad evidenziarlo, perchè finchè ci saranno persone che andranno in vacanza in quella discarica chiamata sicila e diranno che è bella, il popolo siciliano non aprirà gli occhi per cacciare a calci il degrato e l'inciviltà che li circonda.
Salve a tutti, siamo tornati ieri sera dalla Sicilia dopo averci trascorso 24 giorni di orrenda vacanza. Abbiamo percorso circa 4000 kilometri e abbiamo visto l'impossibile anzi l'inimmaginabile. Adesso sto scaricando le foto e adattondole per pubblicarle cosi vi renderete conto di cosa vi aspetta. Non chiedetemi che posti ho visitato, diciamo che posso dire di aver fatto la costa al 75% e ho fatto oltre 800 foto che documentano lo scandalo. Per darvi un idea, a Donnalucata, stavano preparando la spiaggia per la stagione estiva, sotto i copertoni dei trattori e sopra la sabia fine dove stendere le tovaglie da mare, non parliamo dei campeggi a 3 stelle e 4 stelle, uno schifo totale, per me non si meritano neppure un camper proveniente dall'oltre Sicilia. Sono abituati a vivere nell'indecenza e nella spazzatura. Vi documenterò tutto e non ditemi che avevo scelto il periodo sbagliato o i posti sbagliati. La valle dei Templi è patrimonio dell'umanita come recita il cartello eppure vi troverete la spazzatura tra le colonne dei Templi. In una sola parola, V E R G O G N Aid="red">id="size6"> >
quote:CUTid="navy"> >> da come hai risposto sicuramente sei uno dei pochissimi siciliani che l'hanno portata al degrato, complimenti.
quote:CUTid="navy"> >> Ahi ahi ahi ahi, grande toppata questa frase[V], certamente tu avrai il miglior mezzo del mondo, e dall'alto della tua mansarda puoi dire queste cose, ma in questo caso sei apparso piccolo piccolo piccolo. Sei ancora in tempo a farmi cambiare idea, per ora con simpatia [8D][8D][8D] Davide
quote:Originally posted by ragno73 CUTid="navy"> >> Io ho evitato di scriverlo ma adesso mi trovo costretto: l'ombrello non l'ho rimosso io, ma lo ha rimosso il personale del boxoffice (biglietteria) in seguito al mio esposto formulato per iscritto al termine della mia visita dentro l'area della Valle dei Templi tutto questo in data 16/06/09 verso le 15:30 circa; riguardo agli acari e ai funghi, secondo te uno che prima di entrare in un campeggio si va avedere la situazione igienico sanitaria per poi decidere se entrare o no, può avere un camper come dici tu? comunque, quando vuoi venirti a prendere un caffe sono disponibilissimo le brioche te li scaldo nel microonde che forse tu non hai e ci facciamo compagnia con la tv, tanto con il satellitare prendo quasi sempre, ma tu portati il tuo camper ed un igrometro, chi ha più indice di umidità offre la cena per tutta la famiglia. Peccato che qui in pochi conoscono il mio mezzo, altrimenti ti avrebbero già risposto gli altri. Cordialità by Pietro