quote:Risposta al messaggio di vittorio62 inserito in data 16/07/2009 15:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]questo si che e' un intervento simpaticissimo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] complimenti Vittorio, mi hai fatto ridere!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FordArca inserito in data 11/07/2009 12:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FordArca inserito in data 11/07/2009 12:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 16/07/2009 19:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io chiedere scusa ai siciliani? siamo noi siciliani che dobbiamo chiedere scusa a tutta la Nazione, non sappiamo accogliere il turismo, siamo una Regione a statuto speciale e a giugno abbiamo avuto una piaggia di milioni di euro superando persino i finanziamenti dati alla Regione Abruzzo per il terremoto. Acicatena, non so di dove sei tu, ma se per caso ti trovi a Palermo, fatti un giro all'ospedale civico o policlinico e se ne hai il coraggio, fotografa tutti gli ingressi dei padiglioni e rendi edotti tutti gli italiani di cosa c'è. Io pultroppo non avevo la macchinetta fotografica con me per cui non posso documentare, ma chiedo a qualcuno che andrà a Palermo di andare a dare un occhiata e farci sapere. E già che ti trovi, fai un giro in via Libertà o al Politeama e idem per il Teatro Massimo e vedrai che la situazione randagismo e paritetica a quella degli ospedali. Queste cose ancora qui a Torino non li vivo, quando li vivrò ti informerò tempestivamente.
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 16/07/2009 18:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che a Torino esista solo il Valentino, infatti abbiamo il Museo Egizio 2° al Mondo, abbiamo la Sindone, il museo del Cinema (Mole Antonelliana), abbiamo la Reggia di Venaria, il Castello di Racconigi, il Museo di Articlieria, il Museo di Cavalleria, insomma mi sa che hai portato un paragone che non può trovare il benchè minimo riscontro. Io non ho mai parlato ne di tossici ne di erba, quelli esistono ovunque e fanno parte della società moderna senza di loro non esisterebbe una politica Pannella, e tanti centri di accoglienza che danno lavoro a migliaia di persone su tutto il territiorio nazionale, per non parlare delle strutture dedicate a questo tipo di persone meno fortunate di noi che per la maggior parte sarebbero ancora strutture abbandonate o in mano alla malavita organizzata. Non dimenticare che molti beni confoscati, sono stati donati dal governo a queste associazioni benefiche portando beneficio alla collettività e alla legalità.
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 16/07/2009 15:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie amico, ero stanco di leggere sempre le "solite tensioni "
quote:Risposta al messaggio di FordArca inserito in data 12/07/2009 13:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo su quanto scrivi e su quanto mi diceva il caro Ignazio di Lido Rossello,Realmonte area Zanzibar (di cui nno posso che dir bene per l'accoglienza e la pulizia) "IN SICILIA ABBIAMO L'ORO IN MANO E NON LO SAPPIAMO USARE" per il resto l'ho scritto anche in un altro post sulle aree che ho visto e complessivamnete non mi sembravano peggio di altre del sud,anzi......per la spiaggia di Macari dopo Castelluzzo prima di salire san Vito? Una delle + belle soste libere che hbo fatto in sicilia,in un posto unico e incantevole
quote:Risposta al messaggio di FordArca inserito in data 11/07/2009 12:41:12 (eply.asp?TOPIC_ID=84052">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premetto che non sono siciliano,in sicilia ci sono stato molte volte e mi sono sempre trovato bene, se si va in bassa stagione certamente si possono trovare campeggi o aree di sosta non ancora al top ,ma basta spostarsi e si trova di meglio.Come al solito i maggiori detrattori del sud sono proprio quei meridionali che soffrendo di complesso di inferiorità rispetto al nord per sentirsi "del nord" non trovano di meglio che parlare male della propria terra con foto ridicole di un ombrello, di naturali alghe o di lavandini di un campeggio ,se si gira in italia a all'estero si trova di peggio. Ricordo in un famoso campeggio in toscana,citato dalle guide come uno dei migliori, il gabinetto era cosi stretto che a stento riuscivo ad entrare.Sii + tollerante verso la "tua terra" che è molte volte mal gestita (e di questo ricordati quando vai a votare)ma BELLISSIMAid="blue">id="size3"> Io sono Siciliano e da siciliano ………… id="red">id="size5">Non credo che a Torino esista solo il Valentino, infatti id="blue">id="size3">abbiamo id="red">id="size5">il Museo Egizio 2° al Mondo,……………………………………………id="blue">id="size3"> ford arca ma sei siciliano o torinese , ti consiglio di leggerti alla specchio quello che hai scritto in ultimo sul tuo primo interventoid="blue">id="size3">