In risposta al messaggio di mobile del 14/08/2017 alle 13:56:42Ciao non credo ci siano molte possibilità lingo la litoranea trra Savelletri e Torre Canne, però proprio prima di Torre Canne c'è un'area sosta che si chiama "Il privilegio", ci sono stato nel periodo pasquale qualche anno fa, tranquilla, pulita, servizi ok, a fine Agosto non saprei.
Per il 31Agosto per la prima volta mi dovrò recare in Puglia con il mio mezzo nei pressi di Fasano per motivi familiari e trattenermi 2/3 notti c'è chi di voi può darmi delle informazioni vorrei soprattutto pernottare in aree libere se possibile lugomare tra Savelletri e Torrecanne ma non disdegno limmediato interno, vi ringrazio fin d'ora.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 14/08/2017 alle 15:11:01Grazie ragazzi per le informazioni spero di non trovare qui cartelli che troppo spesso ci negano il transito o la sosta
Ciao non credo ci siano molte possibilità lingo la litoranea trra Savelletri e Torre Canne, però proprio prima di Torre Canne c'è un'area sosta che si chiama Il privilegio, ci sono stato nel periodo pasquale qualche anno fa, tranquilla, pulita, servizi ok, a fine Agosto non saprei.
In risposta al messaggio di mobile del 16/08/2017 alle 08:07:25Nessun divieto per il transito. Ovviamente è da evitare la sosta libera, anche perchè si tratta di zone super-accorsate (soprattutto Torre Canne).
Grazie ragazzi per le informazioni spero di non trovare qui cartelli che troppo spesso ci negano il transito o la sosta
In risposta al messaggio di bottastra del 16/08/2017 alle 08:49:24Grazie di nuovo infatti lo immaginavo
Nessun divieto per il transito. Ovviamente è da evitare la sosta libera, anche perchè si tratta di zone super-accorsate (soprattutto Torre Canne).