In risposta al messaggio di celio del 19/05/2015 alle 19:43:41
buonasera,devo portare mia figlia alla torre unipol di Bologna sapete dirmi dove potrei sostare per la notte,ovviamente in camper ciao grazie Pietro
ciao, io sono di Bologna, o meglio di un paese limitrofo.
https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/t...
https://goo.gl/OuHUNf
ci sono da molti anni camper di residenti parcheggiati stabilmente e sono a fianco al comando della polizia municipale. Il parcheggio è piuttosto vicino alla torre, una buona parte del percorso si può fare a piedi all'interno del parco dietro al centro commerciale via larga.
https://www.google.com/maps/d/v...

In risposta al messaggio di Dash del 20/05/2015 alle 23:27:53
Venendo da Milano 1) Puoi uscire a Bologna Borgo Panigale e fare la Tangenziale di Bologna fino all'uscita 11bis (dir. Castenaso-Ravenna,Rotonda Massarenti) 2) Salti Borgo Panigale (rimani in autostrada), prendi la direzioneper A13-Padova e esci a Bologna Arcoveggio; imbocchi la Tangenziale direzione Ancona- S.Lazzaro e anche qui esci all'uscita 11bis (dir. Castenaso-Ravenna,Rotonda Massarenti) 3) Oppure continui in autostrada, fai l'uscita Bologna Fiera (e qui fai un po' il giro dell'oca) per rientrare in Tangenziale all'ingresso 8 bis direzione Ancona-S.Lazzaro e anche qui esci all'uscita 11bis (dir. Castenaso-Ravenna,Rotonda Massarenti). La Rotonda Massarenti è una rotonda sormontata dall'A14/Tangenziale. Entri in rotonda, passi sotto la A14, lasci a ds la via Enrico Mattei che va a Ravenna e esci dalla rotonda all'uscita successiva (Via Larga). La Torre Unipol è subito lì a sinistra (sembra un grosso cristallo di quarzo). Il parcheggio Leclerc è un po' più avanti, dopo una piccola rotonda. Quella dove è più facile perdersi è la (3). Le altre 2 si equivalgono, con la (1) fai un po' più di tangenziale. Io farei così: Arrivando in loco al pomeriggio/sera del giorno prima, andrei a vedere dov'è la Torre Unipol (a pochi metri dalla Rotonda Massarenti) e com'è fatto il parcheggio Leclerc (dove dovrai comunque parcheggiare il camper la mattina dopo). Se ti piace, c'è posto etc., ti fermi lì e la mattina dopo alla Torre ci vai a piedi. Se c'è quache impedimento, ti rimetti in Tangenziale (ingresso 11, direzione Firenze-Milano), esci all'uscita 8 bis (direzione GRANAROLO), prendi a destra Viale Europa. Al primo semaforo prendi a sinistra via Cadriano, che ti porta (a sinistra) a via Romita dove al numero 12/4 c'è il Centro Turistico Città di Bologna. La mattina dopo con il percorso inverso ritorni alla Torre, anzi al Leclerc dove parcheggerai. Vedi tutto sulla mia mappa indicata qualche messaggio fa. Ho visto che Tommaso nel frattempo ha dato anche altre indicazioni relative al P della LIDL. Quasi quasi lo aggiungo alla mappa... BUONA SERATA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
ogni tanto vado li alla LIDL quando escono dei bei giochini in offerta, come il mitico caricabatterie. Per quello che ho ben presente quel parcheggio

Eccomi!!! Alla fine di tutta questa discussione,sono partito a mezzanotte da casa
E abbiamo dormito in autostrada.
In luogo,posso dire che tranquillamente si può sostare per la notte alla conad ma anche davanti all'unipol.
Ciao
Pietro
In risposta al messaggio di celio del 24/05/2015 alle 08:34:21
Eccomi!!! Alla fine di tutta questa discussione,sono partito a mezzanotte da casa E abbiamo dormito in autostrada. In luogo,posso dire che tranquillamente si può sostare per la notte alla conad ma anche davanti all'unipol. Ciao Pietro
Un certo William avrebbe detto Much Ado About Nothing

Ho dimenticato di dirvi che.......dietro la porta c'è
La mia cagnolina
In risposta al messaggio di celio del 24/05/2015 alle 19:58:06
Ho dimenticato di dirvi che.......dietro la porta c'è La mia cagnolina
sarà mica un Rotwailler da 90kg!

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/05/2015 alle 20:54:42
sarà mica un Rotwailler da 90kg! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di celio del 24/05/2015 alle 23:10:52
Vedi che mica ci ero andato tanto lontano. Con quella state tranquillo ovunque.