Parlando del campeggio 'Le Esperidi'la scorsa primavera (2009)avevano appena terminato una nuova palazzina servizi a due piani con lavandini/docce a dir poco esagerata,all'esterno della quale stavano iniziando i lavori per dei lavandini (?)forse vasche per panni e stoviglie.Chiedo a chi ci è appena stato se la mia impressione era giusta perchè le vaschette in cemento sparse per la pineta per lavare le stoviglie erano sì pratiche, ma sempre piene di aghi di pino/rametti vari e questo non era assolutamente piaciuto a mia moglie, contrariamente al resto della, bella, struttura.Io ci vorrei tornare ma se non ci sono le nuove vasche per lavare le stoviglie, ho il veto[:(].
Grazie.
problema risolto ogni lavatoio è coperto da una tettoia con copertura di cotto veramente carina, le docce poi sono esagerate ci sono anche quelle per i piccoli, pulitissime mai usato il bagno del camper cosa che non accadeva da un bel po' ciao
in effetti mai visto in nessun campeggio un "corpo" servizi moderno funzionale e pulitissimo come quello!
questa sera parte mia figlia con la sua famigliola per 5 giorni di mare e , se trovano posto, vanno sicuramente lì...!
Lella
anchio quoto le gorette di marina di cecina, essendo della zona ci passo qualche fine settimana l'unca nota stonata a parer mio e' che in alta stagione non accettano cani[:(]come se il problema sono loro!!!ciao beppe
Stella di Mare!!
Siamo arrivati nel pomeriggio, l'impatto iniziale e' stato positivo, belle piazzole sotto la pineta, bella piscina. Domani andiamo al mare!
Io sono stato per 2 anni consecutivi al Baia Azzurra a fine giugno,a Castiglione della Pescaia località Rocchette, ottimo campeggio con piscina bellissima e animazione molto coinvolgente.
Nel parco della Sterpaia, località Carbonifera c'è un'area attrezzta per il camper, costo circa 30-35 euro, scarico e carco nella piazzola, distanza dal mare 300 metri.
Ci sono anche parcheggi a 16 euro al giorno, distanza mare 200 metri.
In questi ultimi consiglio di andare solo per una intera giornata, altrimenti l'utilizzo dell'area di scarico costa 8 euro.
Vero, camping Riotorto (10 min in bici per il mare) per un fine settimana, NO AGOSTO, 22 euro.
Il posteggio ne costa 16 al giorno.
Tra l'altro al posteggio, se vai per meno di una giornata intera, lo scarico costa 8 euro!
marina di bibbona, camping casa di caccia.
direttamente sul mare, pulitissimo, stile "tedesco" con regole abbastanza rigide.
molto bello come hanno delimitato le varie piazzole (soprattutto quelle in prossimità del mare.
animazione assente (per fortuna) ideale con i bimbi. appena fuori inizia la pineta che porta a marina di cecina.
market fornito, gente cordiale.
io mi sono trovato bene
saluti, simone
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.