In risposta al messaggio di Princess Leila del 27/12/2017 alle 10:48:04Hai dimenticato Montalcino ed suo Rosso
Salve a tutti abbiamo prenotato per il 31/12 a Rapolano (sia area che terme in notturna) Dopo si pensava di andare sul Trasimeno, poi Montepulciano, Sorano, Pitigliano, Bolsena, Civita di Bagnoregio Rientreremo il 5 a casa. Altri suggerimenti? Sempre considerando che giriamo con un mezzo da 8,5 metri Grazie a tutti keep calm and ......... cast on!!!
In risposta al messaggio di Princess Leila del 27/12/2017 alle 10:48:04Sul lago Trasimeno dove? A Passignano sul Trasimeno c'è l'area di sosta Airone oppure ci sono dei posti a pagamento per camper nella piazza adiacente, ci sono anche 2-3 posti liberi riservati ai camper, a San Feliciano c'è un area di sosta che ancora è libera, oppure Castiglione del Lago. A Bolsena quest'estate sono stato al camping Bolsena proprietari un po' rudi ma bel campeggio poco distante un area di sosta abbastanza vicine al centro del paese.
Salve a tutti abbiamo prenotato per il 31/12 a Rapolano (sia area che terme in notturna) Dopo si pensava di andare sul Trasimeno, poi Montepulciano, Sorano, Pitigliano, Bolsena, Civita di Bagnoregio Rientreremo il 5 a casa. Altri suggerimenti? Sempre considerando che giriamo con un mezzo da 8,5 metri Grazie a tutti keep calm and ......... cast on!!!
In risposta al messaggio di Princess Leila del 27/12/2017 alle 10:48:04Dimenticavo di sottolineare che l'area di sosta di Montalcino ha un problema per i mezzi che hanno sbalzo posteriore pronunciato. In alternativa per una breve sosta ricordo un park per bus a valle del paese. Buone ne vacanze e buon anno.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 27/12/2017 alle 20:21:08Direi Castiglione del Lago.
Sul lago Trasimeno dove? A Passignano sul Trasimeno c'è l'area di sosta Airone oppure ci sono dei posti a pagamento per camper nella piazza adiacente, ci sono anche 2-3 posti liberi riservati ai camper, a San Feliciano c'èun area di sosta che ancora è libera, oppure Castiglione del Lago. A Bolsena quest'estate sono stato al camping Bolsena proprietari un po' rudi ma bel campeggio poco distante un area di sosta abbastanza vicine al centro del paese.
In risposta al messaggio di Princess Leila del 28/12/2017 alle 08:18:01Castiglione del Lago è buona 12€ con allaccio corrente, carico e scarico. Occhio all'erba bagnata e fango non vorrei che ti devo tirar fuori con il trattore
Direi Castiglione del Lago. L'area di Passignano (Airone) è aperta da gennaio a novembre Intanto grazie per le prime info
In risposta al messaggio di Motore 71 del 28/12/2017 alle 09:25:47Amico .... ho un N&B su Iveco ...
Castiglione del Lago è buona 12€ con allaccio corrente, carico e scarico. Occhio all'erba bagnata e fango non vorrei che ti devo tirar fuori con il trattore
In risposta al messaggio di Princess Leila del 28/12/2017 alle 11:48:15comunque ci vai benissimo con il tuo camper, anche a Montepulciano è un parcheggio grande, solo il Giovedì c'è il mercato e devi parcheggiare nei parcheggi sottostanti "scomodi sterrati e a pagamento come l'altro" P.S. a Montepulciano con l'autobus non ho mai pagato e nessuno mi ha mai rotto le scatole
Amico .... ho un N&B su Iveco ...
In risposta al messaggio di Princess Leila del 27/12/2017 alle 10:48:04guardando il meteo, le previsioni, sto quasi quasi pensando di dirottare sulla costa.