In risposta al messaggio di magher del 27/05/2019 alle 09:25:33Io sono stato di recente a Castagneto Carducci all'International Camping Etruria. Ha la spiaggia interna, al momento libera, 2 piscine di cui una con idromassaggio, buoni servizi in generale. A me hanno solo fatto uno scherzetto nel senso che al telefono mi avevano detto un prezzo (probabilmente sbagliandosi) e poi mi sono trovato a dover pagare una cifra leggermente più elevata, ma se cerchi un posto tranquillo, con la spiaggia inclusa e vicino ad alcuni posti da visitare secondo me va più che bene. Ce ne sono diversi, comunque, in zona... Mi hanno parlato bene di un'azienda agrituristica sul mare che ha anche posti per camper e la spiaggia, sempre a Castagneto Carducci.
Ciao a tutti, dovremmo andare al concerto di Ennio Morricone a Lucca sabato 29 giugno. domenica 30 ripartiremo per una settimana di mare e chiediamo consiglio su un buon campeggio con bambini di 7 e 10 anni spostandoci a sud della toscana magari vicino a qualche paesello da visitare. Grazie a tutti Ste
In risposta al messaggio di dallas70 del 27/05/2019 alle 11:56:13ciao a tutti
Io sono stato di recente a Castagneto Carducci all'International Camping Etruria. Ha la spiaggia interna, al momento libera, 2 piscine di cui una con idromassaggio, buoni servizi in generale. A me hanno solo fatto uno scherzettonel senso che al telefono mi avevano detto un prezzo (probabilmente sbagliandosi) e poi mi sono trovato a dover pagare una cifra leggermente più elevata, ma se cerchi un posto tranquillo, con la spiaggia inclusa e vicino ad alcuni posti da visitare secondo me va più che bene. Ce ne sono diversi, comunque, in zona... Mi hanno parlato bene di un'azienda agrituristica sul mare che ha anche posti per camper e la spiaggia, sempre a Castagneto Carducci.
In risposta al messaggio di buba60 del 27/05/2019 alle 13:52:41grazie per la dritta
ciao a tutti ciao sono abbastanza pratico della zona l agri campeggio podere pianetti bello e attrezzato ma non si trova sella spiaggia . ma ci sono campeggi a marina di castagneto proprio sulla spiaggia ,nella pineta , non modernissimi ma con tutti i servizi paesino niente di che pero' dalla pineta circa a 1 km trovi Donoratico con negozi di vario genere turisticamente zona paesaggistica storica di alto interesse serve la macchina comunque bello ciao
In risposta al messaggio di buba60 del 27/05/2019 alle 13:52:41grazie per la dritta
ciao a tutti ciao sono abbastanza pratico della zona l agri campeggio podere pianetti bello e attrezzato ma non si trova sella spiaggia . ma ci sono campeggi a marina di castagneto proprio sulla spiaggia ,nella pineta , non modernissimi ma con tutti i servizi paesino niente di che pero' dalla pineta circa a 1 km trovi Donoratico con negozi di vario genere turisticamente zona paesaggistica storica di alto interesse serve la macchina comunque bello ciao