In risposta al messaggio di rlui del 04/06/2019 alle 11:45:44Conosco il campeggio e la spiaggia del Santa Pomata ( quello delle Rocchette direttamente sul mare) perchè abbiamo da anni una casa di famiglia in zona. Nella parte di spiaggia attrezzata vedo che si possono portare i cani,naturalmente al guinzaglio e sotto il proprio ombrellone. Nella spiaggia libera ci sono meno controlli ma comunque i cani vanno sempre tenuti al guinzaglio.
Grazie Igor, non ci interessa animazione, ma la possibilità di portare il cane in spiaggia- naturalmente in ore non centrali- l'importante che non sia troppo distante dal mare. Un saluto
In risposta al messaggio di magher del 27/05/2019 alle 09:25:33Scusami per l'OT, ma dove pensi di dormire a Lucca? Io una volta ho dormito in un garage, ma vorrei cambiare perchè non mi funzionava la parabola (ovvio, al coperto) e senza sottofondo TV non riesco a prendere sonno...
Ciao a tutti, dovremmo andare al concerto di Ennio Morricone a Lucca sabato 29 giugno. domenica 30 ripartiremo per una settimana di mare e chiediamo consiglio su un buon campeggio con bambini di 7 e 10 anni spostandoci a sud della toscana magari vicino a qualche paesello da visitare. Grazie a tutti Ste
In risposta al messaggio di rlui del 04/06/2019 alle 11:45:44Ciao, fra marina di grosseto e castiglione della pescaia trovi una spiaggia con uno stabilimento piccolo che accoglie i cani in spiaggia ma devi attraversare la pineta per arrivarci. A poche centinaia di metri c'è un campeggio discreto ma non ricordo il nome ma un po distante dalla spiaggia. Andando poi sull'aurelia,verso Roma a 30 km da Grosseto, c'è un'AA con tutti i servizi, docce ristorazione ecc. "AI DELFINI" costo 1euro all'ora, puoi anche pagare 20x24h. Te la consiglio. Dimenticavo, sul mare e anche i cani. Ciao
Grazie Igor, non ci interessa animazione, ma la possibilità di portare il cane in spiaggia- naturalmente in ore non centrali- l'importante che non sia troppo distante dal mare. Un saluto
In risposta al messaggio di magher del 27/05/2019 alle 09:25:33Ciao a tutti,
Ciao a tutti, dovremmo andare al concerto di Ennio Morricone a Lucca sabato 29 giugno. domenica 30 ripartiremo per una settimana di mare e chiediamo consiglio su un buon campeggio con bambini di 7 e 10 anni spostandoci a sud della toscana magari vicino a qualche paesello da visitare. Grazie a tutti Ste
In risposta al messaggio di dallas70 del 27/05/2019 alle 11:56:13Bel campeggio,ho visto il listino prezzi ad agosto le persone pagano 13 euro i bambini 9 e i cani ... 14 ... pazzesco .. non fanno prima a dire che non accettano gli animali .. buffoni ..
Io sono stato di recente a Castagneto Carducci all'International Camping Etruria. Ha la spiaggia interna, al momento libera, 2 piscine di cui una con idromassaggio, buoni servizi in generale. A me hanno solo fatto uno scherzettonel senso che al telefono mi avevano detto un prezzo (probabilmente sbagliandosi) e poi mi sono trovato a dover pagare una cifra leggermente più elevata, ma se cerchi un posto tranquillo, con la spiaggia inclusa e vicino ad alcuni posti da visitare secondo me va più che bene. Ce ne sono diversi, comunque, in zona... Mi hanno parlato bene di un'azienda agrituristica sul mare che ha anche posti per camper e la spiaggia, sempre a Castagneto Carducci.