In risposta al messaggio di Viksen del 30/09/2019 alle 22:18:51Si, trovi tutto qui: https://www.camperonline.it/dia...
Ciao a tutti, Ma esiste una rubrica, un forum o altro dove posso trovare dei consigli per dei fine settimana autunnali / invernali con il camper? Ad esempio ho trovato una descrizione di un weekend a fiuggi fatto da un camperista, dove ha descritto dove ha parcheggiato e cosa ha visitato.
In risposta al messaggio di Viksen del 30/09/2019 alle 22:18:51Ciao,
Ciao a tutti, Ma esiste una rubrica, un forum o altro dove posso trovare dei consigli per dei fine settimana autunnali / invernali con il camper? Ad esempio ho trovato una descrizione di un weekend a fiuggi fatto da un camperista, dove ha descritto dove ha parcheggiato e cosa ha visitato.
In risposta al messaggio di bottastra del 01/10/2019 alle 12:35:30Ma è come per i mercatini di natale ogni quattro case con un minimo di pelo sullo stomaco s inventano un qualcosa nel we Ovviamente ci sono sagre collaudate consolidate nel tempo .Comunque interpellando san Google digitando "eventi" e di seguito il nome del paese, provincia, regione, simpatico/a si hanno risultati Dell avvenimento ovvio che se uno vuole sapere sosta camper se la deve cercare.
Sta per cominciare il periodo della sagre autunnali, ma vedo che ormai quasi nessuno le segnala più. Eppure sarebbe utile poter disporre di una mappa dettagliata degli eventi che si terranno nelle varie regioni.
In risposta al messaggio di salito del 01/10/2019 alle 13:46:48...giusto per fare un esempio ""eventi merano dintorni "")
Ma è come per i mercatini di natale ogni quattro case con un minimo di pelo sullo stomaco s inventano un qualcosa nel we Ovviamente ci sono sagre collaudate consolidate nel tempo .Comunque interpellando san Google digitandoeventi e di seguito il nome del paese, provincia, regione, simpatico/a si hanno risultati Dell avvenimento ovvio che se uno vuole sapere sosta camper se la deve cercare. Questo we volendo muovere il camper gia scelto lago Levico/Caldonazzo c'è posteggio belle passeggiate panorama laghi parco guardando previsioni meteo controllato eventi giusto per sapere se troppo frequentato causa qualche evento .A Levico paese c'era giusto ( fresca di invenzione ) Street. Food... con 12 punti/chioschi ...realizzato che non avrebbe creato nessun ingorgo ci siamo andati tranquillamente (i laghi il parco meritano sempre )Indovinato che era una cosa nata così estemporanea come in molti posti osano , non erano tendoni ma giusto dei gazebo un po più grandi di un ape.car ( il famoso pelo sullo stomaco ricordo dépliant di un mercatino di Natale centenario ...seconda edizione...). sotto casa avevo gran premio di Merano trotto ( nahhhh da sempre solo galloppo e io scrivo trotto...), we ottoberfest birra forst, Kirchtage Marling feste antiche campeggi pieno pieno P dei camper anche ex P Prader fate un po voi ...guardare internet poi chiedere conferma di P qui su col e non chiedere sagra con P ...tra l altro senza dire quanti km da ...
https://www.merano-suedtirol.it...
https://www.meranerland.org/it/...
https://www.meranerland.org/it/...
In risposta al messaggio di Viksen del 30/09/2019 alle 22:18:51vai su touring club italia (TCI)
https://www.sagradellanguilla.it/
In risposta al messaggio di salito del 02/10/2019 alle 09:21:15Beh certo...per avere più info possibili bisogna smanettare su internet.
ovviamente ognuno fa come gli piace o riesce meglio Sono andato sul sitol del tci per esempio qui su col chiedono info della sagra delle anguile a Comacchio si svillupa non su uno ma u ben tre we per il tci non è degnadi segnalazione dal 28sett.al 13 ottobre può non essere il cibo ma c'è tutto un territorio dietro ci sono info che possono tornare utili anche in altri periodi. . è chiaro che io uso il generico eventi aggiungeno il nome dina localita.provincia oppure il nome dell argomento
In risposta al messaggio di Viksen del 02/10/2019 alle 14:37:03..non siam uquali...tutto ok fino al giorno che ti imbatti in info farlocche ottime per chi le ha scritte ma non per tè..
Beh certo...per avere più info possibili bisogna smanettare su internet. ma sai, io chiedevo qualcosa di diverso: ho letto ad esempio un racconto di una coppia che aveva visitato fiuggi. Raccontavano del weekend, doveavevano parcheggiato, cosa avevano visto, dove avevano mangiato e le difficoltà incontrate. ecco questo mi piace. Non perché poi io debba seguire alla lettere quallo che hanno fatto loro, ma quantomeno visto un posto non al buio. mi è capitato di andare in posti dove da internet era ottimale ma poi per il camper si sono rivelati disastrosi. l'esperienza raccontata da chi è camperista, ti supporta e ti fa affrontare in condizioni migliori la gita. Io ho due bimbi piccoli e non me la sento di sfidare la sorte
In risposta al messaggio di salito del 02/10/2019 alle 16:50:03Io non critico il tuo pensiero ne tantomeno ti impongo la mia idea. Ti consiglio vivamente in futuro di comprendere che esistono diversità negli stili di vita e di pensiero.
Io ho due bimbi piccoli e non me la sento di sfidare la sorte se non ricordo male, una trentina di anni, fa noi scoprimmo che ai nostri due bimbi interessava solo avere dietro secchiello paletta spiaggia o neve + pallone +slitta di tutto il resto non gliene importava nulla contenti loro sistemati noi
In risposta al messaggio di Viksen del 03/10/2019 alle 00:06:18Risposta corretta e molto pacata.
Io non critico il tuo pensiero ne tantomeno ti impongo la mia idea. Ti consiglio vivamente in futuro di comprendere che esistono diversità negli stili di vita e di pensiero. se una discussione non ti piace, non deviobbligatoriamente parteciparvi. io ho fatto una domanda, è la mia domanda! Credi di poter dare un contributo positivo?! Bene, allora commenta. Altrimenti cambia post. nessuno mai mi ha rimboccato le coperte e mai accadrà, il mio senso era un altro: mi piace leggere di esperienze altrui, e se mi ispirano cerco di portarle nel mio mondo. detto questo, grazie per aver speso tempo nel cercare di rispondere alla mia esigenza.
In risposta al messaggio di Viksen del 03/10/2019 alle 00:06:18bene ...quindi coerentemente farai tabula rasa di quelle info che ho scritto che non userai nulla ma solo le info che troverai otterai """da una rubrica, un forum o altro dove posso trovare dei consigli per dei fine settimana autunnali / invernali con il camper? Ad esempio ho trovato una descrizione di un weekend a fiuggi fatto da un camperista, dove ha descritto dove ha parcheggiato e cosa ha visitato..."""
Io non critico il tuo pensiero ne tantomeno ti impongo la mia idea. Ti consiglio vivamente in futuro di comprendere che esistono diversità negli stili di vita e di pensiero. se una discussione non ti piace, non deviobbligatoriamente parteciparvi. io ho fatto una domanda, è la mia domanda! Credi di poter dare un contributo positivo?! Bene, allora commenta. Altrimenti cambia post. nessuno mai mi ha rimboccato le coperte e mai accadrà, il mio senso era un altro: mi piace leggere di esperienze altrui, e se mi ispirano cerco di portarle nel mio mondo. detto questo, grazie per aver speso tempo nel cercare di rispondere alla mia esigenza.