In risposta al messaggio di Batman72 del 14/01/2019 alle 22:33:39alcune aree a pagamento tipo il fagiolone,
Buona sera a tutti sono Giuseppe di Pomigliano D'arco (NA) ed il giorno 19/04 verso le 19.00 vorrei partire alla scoperta della Toscana, come prima tappa Siena Preciso che il ritorno è programmato per il 22/04 notte. Accettoconsigli e soprattutto dove sostare a Siena per la notte ? Grazie anticipatamente a tutti. P. S : A pasqua dove mi consigliate di andare a mangiare? Siamo 4 adulti due bambine ed una cagnolina di 5 kg. Grazie e buona giornata a tutti Batman72
https://www.google.it/maps/@43....
---https://www.ilsambuco.si.it/----
In risposta al messaggio di Batman72 del 14/01/2019 alle 22:33:392assi ti ha già risposto con Monteriggioni da visitare comunque, personalme la ritengo molto carina e ti basta una mezza giornata, magari un pomeriggio per poi passarci la notte. C'è anche la val d'Orcia da vedere con i suoi splendidi borghi e magari il monte Amiata dove quasi tutti i paesi che lo circondano offrono approdi per camper e gratuiti anche se spartani. Poi dipende da quanto vuoi salire la Toscana con le varie Lucca Pisa o Livorno, dove potresti gustare il famoso cacciucco, ma quello con tre "c"
Buona sera a tutti sono Giuseppe di Pomigliano D'arco (NA) ed il giorno 19/04 verso le 19.00 vorrei partire alla scoperta della Toscana, come prima tappa Siena Preciso che il ritorno è programmato per il 22/04 notte. Accettoconsigli e soprattutto dove sostare a Siena per la notte ? Grazie anticipatamente a tutti. P. S : A pasqua dove mi consigliate di andare a mangiare? Siamo 4 adulti due bambine ed una cagnolina di 5 kg. Grazie e buona giornata a tutti Batman72
www.sienacamping.com
In risposta al messaggio di domm del 16/01/2019 alle 11:17:00Ottimi suggerimenti, però Batman72 ha a disposizione tre giorni!
Io consiglio anche Montepulciano (sosta nel piazzale vicino ai vigili del fuoco), San Quirico d'Orcia (sosta segnalata), Bagno Vignoni, Pienza (sosta segnalata), Montalcino, Buonconvento (Abbazzia di Monteoliveto Maggiore),Rapolano Terme e Siena. Ma anche Civita di Bagno Regio, Pitigliano e Terme di Saturnia (AA Alveare dei pinzi). Tutto per rimanere nella sud della Toscana, che offre parecchio.
In risposta al messaggio di igorb del 16/01/2019 alle 18:37:48Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che mi stanno dando consigli Grazie e buoni km a tutti.
Ottimi suggerimenti, però Batman72 ha a disposizione tre giorni!
In risposta al messaggio di Batman72 del 16/01/2019 alle 18:42:38bè all'ora te lo dò anche io un consiglio.
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che mi stanno dando consigli Grazie e buoni km a tutti.
In risposta al messaggio di igorb del 16/01/2019 alle 18:37:48Grazie igorb,
Ottimi suggerimenti, però Batman72 ha a disposizione tre giorni!
In risposta al messaggio di domm del 16/01/2019 alle 11:17:00Con i pochi giorni che l'autore del post ha disposizione condivido pienamente l'itinerario consigliato nel senese bellissimi borghi, bella gente buon cibo e non da ultimo buonissimo vino! Buona vacanza.
Io consiglio anche Montepulciano (sosta nel piazzale vicino ai vigili del fuoco), San Quirico d'Orcia (sosta segnalata), Bagno Vignoni, Pienza (sosta segnalata), Montalcino, Buonconvento (Abbazzia di Monteoliveto Maggiore),Rapolano Terme e Siena. Ma anche Civita di Bagno Regio, Pitigliano e Terme di Saturnia (AA Alveare dei pinzi). Tutto per rimanere nella sud della Toscana, che offre parecchio.
In risposta al messaggio di Batman72 del 14/01/2019 alle 22:33:39ciao Giuseppe, noi siamo di Brusciano ed anche noi siamo orientati per un tour toscano per Pasqua....siamo una famiglia genitori e tre figli di 17, 10 e 4 anni.
In risposta al messaggio di Batman72 del 09/02/2019 alle 00:19:18Buongiorno Giuseppe, ma dove hai rimessato il tuo camper? Io al rimessaggio Romano in via CAprarelle tra Brusciano e Mariglianella.
Ciao Stefano 73,con piacere. Dammi un tuo recapito telefonico.
In risposta al messaggio di Batman72 del 11/02/2019 alle 17:36:57Felice di avervi qua!
Giusto dire tour della Toscana in tre giorni è ... Ha ragione comunque in tre giorni cercherò con la mia famiglia di vedere quante più località è possibile,sicuro del fatto che la Toscana è fantastica TUTTA. GRAZIE e non vedo l'ora di vedere assaggiare e godere della magica Toscana!
In risposta al messaggio di pilao del 11/02/2019 alle 15:00:27E delle Terme non si dice nulla?
Tour della Toscana? In tre giorni? Ma si sta scherzando?!?! Chiamiamolo assaggino! Garfagnana Pittoresca, di Massa e Carrara le Cave di Marmo e Alpi Apuane le Selvagge, il Dolce Appennino, Pisa della Torre, Lucca delle Mura,la piccola Pistoia di Collodi-Abetone, Firenze degli Uffizi-Palazzo Pitti-Boboli-Ponte Vecchio, il Chianti, (di Siena avete già scritto), Arezzo degli Argenti e Mercato Antiquariato, i Boschi del Casentino e dei Cappotti, Grosseto della Maremma-Argentario, il Monte Amiata, il Mare di Livorno con l'Elba e Isolette... E sono più che convinto di aver lasciato fuori la stragrande maggioranza dei punti di estrema bellezza e interesse. E poi ci sono i Toscani, il loro spirito e cucina e canti. Via via via. Di cosa si sta parlando? Si fa per scherzare. Venite in Toscana che dove vai non vorresti più partire. (Io sono Toscano mezzo sangue e adottato...) Saluti.