quote:Originally posted by liberodaMassa>
Salve a tutti,quest'anno voglio andare a visitare la Calabria,c'è qualcuno che mi puo' dare qualche informazione?Ringrazio anticipatamente!!!! [8D] >
quote:Originally posted by liberodaMassa>Ciao Libero,mio marito ed io siamo stati in Calabria la scorsa estate in agosto,abbiamo visitato la parte tirrenica e un pezzetto ionica.Dalla parte tirrenica non abbiamo avuto nessun problema nella sosta libera. Ti mando alcuni suggerimenti: a Falerna: uscita autostrada Falerna,al primo incrocio gira a sinistra direzione sud, dopo circa 400 mt. sulla dx trovi un ristorante se non erro si chiama il Timone,entra nel suo parcheggio che confina con la spiaggia chiedi ai proprietari il permesso di sostare e non avrai alcun problema, a 1500 mt. circa da lì troverai un'area attrezzata. A Pizzo: provenendo da Falerna,sulla strada principale prima di salire al paese sulla dx trovi l'insegna di un supermercato,gira a dx percorri la tradina fino in fondo e lì troverai un'area sosta con tutti i servizi proprio sulla spiaggia,noi pagavamo 5€ al giorno. A Zembrone: sul lungomare trovi un campeggio non eccessivamente costoso, l' unica pecca la spiaggia è piccola e molto frequentata,però a circa 500 mt. trovi un bel acquapark. Un consiglio che ti dò perchè provato di persona non prenotare campeggi, alcuni di loro si trovano dal lato opposto della ferrovia e i sottopassaggi sono bassi per i camper e non sono segnalati. un saluto e buone prossime vacanze.
Salve a tutti,quest'anno voglio andare a visitare la Calabria,c'è qualcuno che mi puo' dare qualche informazione?Ringrazio anticipatamente!!!! [8D] >