In risposta al messaggio di ezio59 del 14/08/2018 alle 18:16:47Ezio, il mio post l,'ho scritto a poche ore daLtriste evento, mi sono messo nei panni di un ipotetico utente di Col in viaggio con la famiglia, temporale, strade bloccate. Io ho offerto il mio aiuto per l,emergenza. Se ritieni questo atto inutile, pazienza, io non saluto quando incrocio altri camper ma nel momento del bisogno potete contare su me. So di poter contare su molti di voi se mi trovassi in difficoltà. Se la cosa non ti garba, non so cosa farci
Con una tragedia immane come questa dove sono morte famiglie intere, uno pensa ai camperisti e l'altro al pesto. Scusatemi ma proprio non vi capisco
In risposta al messaggio di 2assi del 17/08/2018 alle 00:41:31Il pesto è sparito, hai letto quella risposta al tuo intervento? Ti do il beneficio della buona volontà che non è mai un atto inutile e casomai era da estendere ad automobilisti, camionisti, motociclisti e a tutti quelli che in quel momento ne avevano bisogno. Relegare l'aiuto ad una sola categoria non mi trova concorde. Ciao
Ezio, il mio post l,'ho scritto a poche ore daLtriste evento, mi sono messo nei panni di un ipotetico utente di Col in viaggio con la famiglia, temporale, strade bloccate. Io ho offerto il mio aiuto per l,emergenza. Seritieni questo atto inutile, pazienza, io non saluto quando incrocio altri camper ma nel momento del bisogno potete contare su me. So di poter contare su molti di voi se mi trovassi in difficoltà. Se la cosa non ti garba, non so cosa farci
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/08/2018 alle 12:03:59Pesto?? ma di quale pesto stai parlando, ho riletto tutto, non sò di cosa stai parlando. Per quanto concerne l'aiuto che potrei dare, hai ragione, in caso di necessità non avrei problemi ad aiutare chiunque, indipendentemente dalla categoria a cui appertenga ma qua, su COL, l'aiuto lo offro ai camperisti. Poi se arriva uno con lo scooter non è che lo mando a spigolare...ciao
Il pesto è sparito, hai letto quella risposta al tuo intervento? Ti do il beneficio della buona volontà che non è mai un atto inutile e casomai era da estendere ad automobilisti, camionisti, motociclisti e a tutti quelli che in quel momento ne avevano bisogno. Relegare l'aiuto ad una sola categoria non mi trova concorde. Ciao
In risposta al messaggio di 2assi del 17/08/2018 alle 15:23:09Sto parlando della prima risposta al tuo intervento che ora non c'è più ma fino a ieri si vedeva. Chiediti perchè è stata cancellata! Quanto da te scritto andava bene se la tragedia fosse avvenuta in un campeggio. In questo caso i camperisti sono quelli che hanno meno problemi perchè hanno un posto dove mangiare e dormire. Se poi vuoi fare veramente del bene offri il tuo camper ai famigliari delle vittime ed a quelli dei dispersi come ha fatto la Croce Rossa, allora avrai la mia completa solidarietà.
Pesto?? ma di quale pesto stai parlando, ho riletto tutto, non sò di cosa stai parlando. Per quanto concerne l'aiuto che potrei dare, hai ragione, in caso di necessità non avrei problemi ad aiutare chiunque, indipendentementedalla categoria a cui appertenga ma qua, su COL, l'aiuto lo offro ai camperisti. Poi se arriva uno con lo scooter non è che lo mando a spigolare...ciao
In risposta al messaggio di 2assi del 20/08/2018 alle 00:38:25Bravo...Bella risposta!
Non so di quale risposta tu stia parlando, non l'ho letta, non sò chi o perchè sia stata cancellataoffro il mio aiuto a chi ne ha bisogno ma nel limite delle mie possibilità, non sono proprietario di uno spiazzo cosìgrande da ospitare auto, camper, moto..Sono un Alpino, sai quegli omini con la penna sul cappello che vanno anche ad aiutare quando accade una catastrofe? ebbene, presi uno ad uno facciamo poco ma se ognuno fa qualcosa facciamo molto. Comunque io ho offerto qualcosa ed il fatto che fra tanti utenti di COL solo uno mi sta criticando...io due domande al tuo posto me le porrei. Non ho intenzione di proseguire questa conversazione perchè questo sito lo ritengo una cosa seria e non un luogo dove fare caciara da bar. , ciao buona giornata.
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/08/2018 alle 16:48:56Era un bel po' che non entravo qua....
Sto parlando della prima risposta al tuo intervento che ora non c'è più ma fino a ieri si vedeva. Chiediti perchè è stata cancellata! Quanto da te scritto andava bene se la tragedia fosse avvenuta in un campeggio. Inquesto caso i camperisti sono quelli che hanno meno problemi perchè hanno un posto dove mangiare e dormire. Se poi vuoi fare veramente del bene offri il tuo camper ai famigliari delle vittime ed a quelli dei dispersi come ha fatto la Croce Rossa, allora avrai la mia completa solidarietà.
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 01/09/2018 alle 21:38:57Ciao, prima di tutto non ho inveito contro nessuno e questo è ben chiaro in quanto ho scritto! Se non sei convinto rileggi.
Era un bel po' che non entravo qua.... perché non cominci te ad offrire il tuo mezzo, invece di inveire contro un utente che forse ha scritto di getto , a detta tua degli spropositi? tanti saluti
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/09/2018 alle 11:32:46Tutto chiaro, ovvio che non ci sia rancore.
Ciao, prima di tutto non ho inveito contro nessuno e questo è ben chiaro in quanto ho scritto! Se non sei convinto rileggi. Ho solo fatto la considerazione che in una tragedia simile non si può pensare ai soli camperisti.Spero non sia coinvolto nessuno di noi può anche significare non importa per gli altri. Sono concorde con te che ha scritto di getto e difatti la prima risposta che ha avuto e che è stata cancellata, ma che tu forse non hai letto, era di questo tenore visto quanto è successo e che siamo una grande famiglia approfitto per venire ad acquistare il pesto . Penso che il tuo intervento come quello di Vitello sia dovuto al solo invito di offrire il camper ai famigliari delle vittime o sbaglio? Era meramente una metafora per dire che solo con un gesto così altruistico e di grande cuore avrebbe avuto la mia solidarietà, sottigliezze che molti capiscono e alcuni no. Senza alcun rancore Ezio
In risposta al messaggio di 2assi del 20/08/2018 alle 00:38:25Anche io sono un Alpino, per cui so di cosa stai parlando ed i nostro valore di fratellanza, io penso che nel limite del possibile la tua iniziativa e disponibilità sia lodevole certo essendo un camperista hai rivolto il tuo aiuto a quelli che per tua passione conosci meglio poi come hai detto bene se arriva uno in auto o in scooter o in moto non lo mandi a quel paese, certo che cercare di polemizzare anche verso questa disponibilità mi sembra proprio di cattivo gusto, per cui GRAZIE Alpino
Non so di quale risposta tu stia parlando, non l'ho letta, non sò chi o perchè sia stata cancellataoffro il mio aiuto a chi ne ha bisogno ma nel limite delle mie possibilità, non sono proprietario di uno spiazzo cosìgrande da ospitare auto, camper, moto..Sono un Alpino, sai quegli omini con la penna sul cappello che vanno anche ad aiutare quando accade una catastrofe? ebbene, presi uno ad uno facciamo poco ma se ognuno fa qualcosa facciamo molto. Comunque io ho offerto qualcosa ed il fatto che fra tanti utenti di COL solo uno mi sta criticando...io due domande al tuo posto me le porrei. Non ho intenzione di proseguire questa conversazione perchè questo sito lo ritengo una cosa seria e non un luogo dove fare caciara da bar. , ciao buona giornata.