quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 26/05/2010 12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il punto è che se a me va di fare tutto il viaggio su una poltroncina del bar, su una panchina del ponte esterno, o su una sdraio della piscina, non vedo che problema ci sia visto che pago un biglietto che comprende quel tipo di servizi. La cabina è una comodità in più, se la voglio la pago senno ne faccio a meno. I borsoni non centrano nulla, se viaggio per 5/8 ore di giorno mi basta un borsello. Quindi ok fine della polemica. Dopo di che senza polemica ma solo per curiosità: “PS:mi risulta che i residenti in Sardegna usufruiscono di tariffe scontate.” Devi sapere che per una maligna strategia commerciale che non ho mai capito, se sfrutti la tariffa residenti anziché le formule che ti propongono loro paghi di più. Se hai voglia di constatarlo prova a simulare una prenotazione via internet utilizzando le opzioni normali e poi facendo finta di essere residente. www.regoleo.altervista.org