In risposta al messaggio di palchicoz del 21/11/2018 alle 11:33:15ma tu sai che non si cumula perché lo hai fatto e lo hai letto da qualche parte? peraltro, coupon a parte, ho provato a inserire il codice telepass premium nell'apposito campo (è previsto un 10% di sconto) e il costo è rimasto invariato, ho inviato richiesta chiarimenti al call center. Ne sapete qualcosa?
Lo sconto Non si cumula con le convenzioni, e lo sconto NON comprende le tasse ( €15/pex a tratta, mi pare)
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/11/2018 alle 16:41:08I pasti sono esclusi dallo sconto
ciao, hai per caso preso i pasti? nel caso, anche su di essi viene applicato lo sconto del 45%?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/11/2018 alle 17:05:45Io ho prenotato oggi con il coupon e confermo che i diritti fissi sono esclusi dallo sconto (15€ a persona), non avevo altre convenzioni ma nel coupon mi sembra che ci sia scritto che non si cumula con altre convenzioni e che non si applica anche ai pasti o altri extra (che però se vengono prenotati online godono di uno sconto di più del 50%), non ho il coupon sotto mano ma c'è scritto tutto chiaramente, e comunque online puoi fare una simulazione fino al pagamento per vedere bene cosa rientra e cosa no (io ho fatto così prima di prenotare).
ma tu sai che non si cumula perché lo hai fatto e lo hai letto da qualche parte? peraltro, coupon a parte, ho provato a inserire il codice telepass premium nell'apposito campo (è previsto un 10% di sconto) e il costo è rimasto invariato, ho inviato richiesta chiarimenti al call center. Ne sapete qualcosa?
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 22/11/2018 alle 17:13:55BUONA SERA AMICI MA I CUPPON SONO TERMINATI OGGI
I pasti sono esclusi dallo sconto
In risposta al messaggio di volvo 480 del 22/11/2018 alle 19:31:02L’offerta scadeva ieri sera alle 24, però domani é il black friday, controlla che non ci sia qualche offerta particolare.
BUONA SERA AMICI MA I CUPPON SONO TERMINATI OGGI
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 23/11/2018 alle 10:46:57Me lo sentivo, per chi può è un bel colpaccio, non vale però per le vacanze estive
Oggi Black Friday non si pagano le cabine e il coupon è cumulabile per cui si hanno gli sconti sul resto
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 23/11/2018 alle 10:46:57Ma sei sicuro che si possono cumulare convenzioni e codice sconto?
Oggi Black Friday non si pagano le cabine e il coupon è cumulabile per cui si hanno gli sconti sul resto
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 22/11/2018 alle 17:13:55Lo so perchè ho parlato al telefono con la Grimaldi che me lo ha confermato, ma c'era scritto anche nella validità del coupon di Groupon
I pasti sono esclusi dallo sconto
In risposta al messaggio di palchicoz del 27/11/2018 alle 10:33:25eh si hai ragione, ho avuto modo di verificarlo;
Lo so perchè ho parlato al telefono con la Grimaldi che me lo ha confermato, ma c'era scritto anche nella validità del coupon di Groupon
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/11/2018 alle 17:05:45volevo informare che continua la promozione grimaldi su groupon
ma tu sai che non si cumula perché lo hai fatto e lo hai letto da qualche parte? peraltro, coupon a parte, ho provato a inserire il codice telepass premium nell'apposito campo (è previsto un 10% di sconto) e il costo è rimasto invariato, ho inviato richiesta chiarimenti al call center. Ne sapete qualcosa?
In risposta al messaggio di Tramy del 03/12/2018 alle 21:03:26non c'è inghippo, hai ragione tu; evidentemente col telefonino avevo visto per sbaglio un'offerta vecchia. ho provveduto a cancellare le mie affermazioni inesatte, buon viaggio!
Sul sito Groupon dice che lo sconto si applica sia alle tariffe standard che special. dov’e l’inghippo? Giorgio
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/12/2018 alle 22:04:26denada!
non c'è inghippo, hai ragione tu; evidentemente col telefonino avevo visto per sbaglio un'offerta vecchia. ho provveduto a cancellare le mie affermazioni inesatte, buon viaggio!
In risposta al messaggio di Tramy del 01/12/2018 alle 22:56:09sapete se lo sconto del 45% è stato prorogato al 14/12? informazione ricevuta dal Call center Grimaldi, ma non trovo conferma su groupon...
volevo informare che continua la promozione grimaldi su groupon 5 euro 30%, 15 euro 45% prenotazioni accettate fino a maggio 2019 saluti Giorgio