In risposta al messaggio di yoyochi del 12/01/2018 alle 16:26:23Che io sappia solo Moby lo fa per la Sardegna. Comodissimo per chi ha il cane, anche se un po'caro rispetto alla traversata normale con cabina.
Ciao a Tutti,sono un nuovo Camperista e sono nuovo del sito. A fine giugno pensavo di recarmi, in viaggio di nozze,in Sardegna. Ci accompagna una dolce cucciolona di Labrador (futuro Cane Guida per non Vedenti). Volevamoapprofittare della possibilità del camping on boat, per poter gestire al meglio la cucciola. Potete inviarmi qualche consiglio sulle compagnie che svolgono questo servizio, sui limiti a cui sarà assoggettato cane, e qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Grazie, Buone Vacanze A tutti. yoyochi
In risposta al messaggio di yoyochi del 12/01/2018 alle 16:26:23Ciao fino allo scorso anno solo Moby da Piombino/Olbia e forse Tirrenia Civitavecchia/Arbatax,ma del secondo non ne sono sicuro,da Piombino comodissimo,partenza ore 21 arrivo tra le 6 e le 7,dipende anche dalle condizioni meteo.Le limitazioni sono quelle che ci sono per tutti i traghetti,sappi che si viaggia su nave cargo,molto spartana,e,se prenoti per tempo rischi di pagare meno di 150 euro per tratta per cane, camper under 7 metri e 2 passeggeri,io ti consiglio assicurazione viaggio nel caso dovessi prenotare con largo anticipo così ti copriresti anche da eventuali contrattempi.Iscriviti al Moby club oltre ad accumulare punti per i viaggi ti costerebbe anche meno modificare date viaggio,cosa che potresti fare anche online,almeno così afferma la compagnia.Controlla spesso con simulazioni i prezzi,possono variare anche di molto,comunque non sotto i 140/150 euro per viaggio ergo circa 300 a/r.Sappi che i prezzi buoni sono solo per mezzi sotto i 7 metri,e,a giugno sono estremamente convenienti,fatto molte volte.