In risposta al messaggio di KentaForEver del 20/07/2020 alle 18:37:18Il cob sono anni che non si fa più, forse qualcosina da Piombino con la piccolina della Moby. Non c'entra il covid, il fatto è che il cob si può fare solo con stive a giorno, ossia aperte, ormai nelle navi, i garage sono chiusi e per sicurezza è vietato
Certo che...meglio del camper on board per essere piu sicuri del covid non c’e’ niente...e lo cancellano...c’e’da dire che chi prende le decisioni in italia veramente e’un genio
In risposta al messaggio di fabrymi del 29/06/2020 alle 20:34:14Noi siamo appena tornati dalla Sardegna dove abbiamo trascorso tre settimane.
Buonasera a tutti...qualcuno ha prenotato recentemente un traghetto x la Sardegna in camper magari usufruendo del camping on board? Non mi sembra invoglino molto a recarsi sull’isola viste le tariffe
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di fabrymi del 29/06/2020 alle 22:28:18è da 2 anni che non fanno più la formula camping on board. Prima lo faceva la Moby con un'unica tratta notturna Piombino - Olbia.
per partire quando scusa? Ho guardato online ma non ho trovato queste cifre