In risposta al messaggio di ebbocaig del 16/02/2019 alle 21:05:33Quindi, scusa?
Avrei tanto voluto lasciare i miei soldi nel teritorio Italiano ma... care mie società Nazionali ... siete fuori totalmente e poi magari avete anche il coraggio di lamentarvi. Effettuato oggi pomeriggio la prenotazioneper il traghetto Livorno Golfo Aranci con la Sardinia Ferries partenza a giugno e ritorno sempre a giugno, camper 7 metri 2 adulti e bambini sotto i 12 anni totale €.210,36 con 20€. di abbuono. Fatto preventivo con la Moby, con partenza Livorno/Olbia e ritorno stesso periodo o meglio dire uguali date e analoghe caratteristiche di cui sopra, totale €.312,41. Allora la domanda nasce spontanea ma... ci hanno preso per dei quaglioni?
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 16/02/2019 alle 21:34:10A parte che non fa pagare il 30% in più.... ma bensi il 50% almeno cosi dice la calcolatrice.
Quindi, scusa? Se una società fa pagare il 30% in più di un'altra per lo stesso servizio si auto elimina direi, giustamente gli utenti fanno bene a fare dei confronti. Oppure, qualunque sia il prezzo, non ti sembra adeguato ?
In risposta al messaggio di ebbocaig del 16/02/2019 alle 22:10:55Non intendevo difendere nessuno.
A parte che non fa pagare il 30% in più.... ma bensi il 50% almeno cosi dice la calcolatrice. Non si autoelimina almeno mi auguro per loro ma, sono i clienti che a parità di servizio scelgono altre compagnie. Giustamente,come utente ho la possibilità di fare dei confronti. Se il prezzo fosse stato in linea con quello della Sardinia Ferries e pertanto adeguato, avrei scelto Moby. E di certo, non regalo 105 euri a Moby. Tu, come del resto tutti, siete liberissimi di farlo. Io NO
In risposta al messaggio di ebbocaig del 19/02/2019 alle 09:20:16Una piccola precisazione: quando parlavo di modificabile intendevo la data, non la composizione dell'equipaggio o l'eventuale cambio targa.
Premetto di aver già viaggiato sia con la Moby e la Sardinia Ferries ed onestamente devo dire che differenze non ne ho mai notate. A mio modesto parere, non si tratta di privilegiare una o altre compagnie ma, semplicementedifendere il proprio portafoglio, considerato che le jene in agguato pronte ad approfittarsene sono tante. Come già scritto all'inizio, mi è sembrato molto eccessivo un aumento di prezzo del 50% applicato da Moby rispetto a quello offerto da Corsina Ferries per la stessa tratta, stessi giorni di partenza, orari quasi identici, partenze al pomeriggio e arrivo in serata e senza altre richieste aggiuntuve. Ieri ho dovuto modificare il biglietto per aggiungere un'altro nipote e non ho trovato nessuna difficoltà o impedimenti nel farlo ne tantomeno prezzi extra o penali ma semplicemente il reale costo di un bambino €. 23,54.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 16/02/2019 alle 21:34:10TRAGHETTI
Quindi, scusa? Se una società fa pagare il 30% in più di un'altra per lo stesso servizio si auto elimina direi, giustamente gli utenti fanno bene a fare dei confronti. Oppure, qualunque sia il prezzo, non ti sembra adeguato ?
Prenota subito
In risposta al messaggio di aniello59 del 27/02/2019 alle 15:13:11Fatte 2 simulazioni (sardegna) e trovati gli stessi prezzi del sito di compagnia (compreso suoi sconti), solo che poi c'è una loro maggiorazione di 10€ per spese di gestione.
TRAGHETTI GRECIA SARDEGNA SICILIA SPAGNA Consulta le offerte Prenota Prima in scadenza Prenota subito aniello, ti informiamo che stanno per scadere delle promozioni molto allettanti alle quali potresti essereinteressato. Di seguito riportiamo rotte, offerte prenota prima in corso e relative date di scadenza promozioni: OFFERTE TRAGHETTI GRECIAAncona Corfu / Sconto 20% valido sino al 28/2 Ancona Igoumenitsa / Sconto 20% valido sino al 28/2 Ancona Patrasso / Sconto 20% valido sino al 28/2 Bari Corfu / Sconto 30% valido sino al 28/2 Bari Igoumenitsa / Sconto 30% valido sino al 28/2 Bari Patrasso / Sconto 20% valido sino al 28/2 Bari Cefalonia / Sconto fino al 20% valido sino al 28/2 Bari Zante / Sconto fino al 20% valido sino al 28/2 Brindisi Igoumenitsa / Sconto 30% valido sino al 28/2 Brindisi Patrasso / Sconto 20% valido sino al 31/3 Brindisi Corfù / Sconto 30% valido sino al 28/2 Brindisi Cefalonia / Sconto fino al 40% valido sino al 28/2 Brindisi Zante / Sconto fino al 40% valido sino al 28/2 Venezia Igoumenitsa / Sconto 20% valido sino al 28/2 Venezia Patrasso / Sconto 20% valido sino al 28/2OFFERTE TRAGHETTI SARDEGNACivitavecchia Porto Torres / Sconto 20% valido sino al 31/3 Civitavecchia Olbia / Sconto 20% valido sino al 31/3 Genova Porto Torres / Sconto 20% valido sino al 14/3 Genova Olbia / Sconto 20% valido sino al 14/3 Livorno Olbia / Sconto 20% valido sino al 31/3OFFERTE TRAGHETTI SICILIAGenova Palermo / Sconto 20% valido sino al 14/3 Livorno Palermo / Sconto 20% valido sino al 31/3 Civitavecchia Palermo / Sconto 20% valido sino al 14/3 Napoli Palermo / Sconto 20% valido sino al 14/3 Salerno Palermo / Sconto 20% valido sino al 31/3OFFERTE TRAGHETTI SPAGNAGenova Barcellona / Sconto 20% valido sino al 14/3 Civitavecchia Barcellona / Sconto 20% valido sino al 31/3 Savona Barcellona / Sconto 20% valido sino al 31/3 Porto Torres Barcellona / Sconto 20% valido sino al 31/3 Con NetFerry, il tuo traghetto è a portata di click. Vi inoltro per info. Saluti
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 28/02/2019 alle 12:05:34a me fa spendere 130 euro in più rispetto al sito della compagnia
Fatte 2 simulazioni (sardegna) e trovati gli stessi prezzi del sito di compagnia (compreso suoi sconti), solo che poi c'è una loro maggiorazione di 10€ per spese di gestione. Quindi forse è meglio rivolgersi direttamente al sito della compagnia