In risposta al messaggio di Antopat del 25/04/2024 alle 10:35:04Buongiorno;
Ho appena fatto il biglietto per il traghetto Livorno-Olbia_Livorno con Grimaldi. Mi hanno riconosciuto varie scontistiche: New Advanced Booking, E' arrivato il 17 e Senior. Con un camper piccolo (5,80m), cabina due lettie viaggio diurno due pensionati ultrasessantacinquenni (ma ne bastava uno solo) ho pagato 181€. Essere anziani ha anche alcuni vantaggi: maggiore saggezza (presunta), non essere costretti alle classiche ferie d'agosto e di conseguenza spuntare prezzi che i più giovani possono solo sognare. Ma non disperatevi, fra un po' toccherà anche a voi! Antopat
In risposta al messaggio di Antopat del 25/04/2024 alle 10:35:04non so che giro farete ma vi allungo una notizia non buona per la sosta in una località
Ho appena fatto il biglietto per il traghetto Livorno-Olbia_Livorno con Grimaldi. Mi hanno riconosciuto varie scontistiche: New Advanced Booking, E' arrivato il 17 e Senior. Con un camper piccolo (5,80m), cabina due lettie viaggio diurno due pensionati ultrasessantacinquenni (ma ne bastava uno solo) ho pagato 181€. Essere anziani ha anche alcuni vantaggi: maggiore saggezza (presunta), non essere costretti alle classiche ferie d'agosto e di conseguenza spuntare prezzi che i più giovani possono solo sognare. Ma non disperatevi, fra un po' toccherà anche a voi! Antopat
https://www.lanuovasardegna.it/...
Oristano
Cronaca
In risposta al messaggio di Antopat del 25/04/2024 alle 10:35:04non sono ancora pensionato, anch'io ho fatto il biglietto Livorno Olbia e ritorno , camper 7mt 2 persone + un cane pagato 270 euro,
In risposta al messaggio di gig61 del 03/05/2024 alle 15:00:54a giugno vado 2 settimane in sardegna, dai commenti letti in vari siti sembra che in Sardegna siano diventati intolleranti a tutto,camper .. cani.. ecc. a parte i soldi.Spero di non trovare la situazione descritta , sarebbe una grossa delusione.
non sono ancora pensionato, anch'io ho fatto il biglietto Livorno Olbia e ritorno , camper 7mt 2 persone + un cane pagato 270 euro, nota bene che il cane non ha sconti andata e ritorno 70 euro, partenza fine maggio..
In risposta al messaggio di gig61 del 03/05/2024 alle 15:00:54Per cortesia ci aggiorni sulla possibilità di sostare al porto di Livorno in attesa del l'imbarco?
non sono ancora pensionato, anch'io ho fatto il biglietto Livorno Olbia e ritorno , camper 7mt 2 persone + un cane pagato 270 euro, nota bene che il cane non ha sconti andata e ritorno 70 euro, partenza fine maggio..
In risposta al messaggio di Clint del 03/05/2024 alle 17:16:33Lo scorso anno ho provato al porto ma era troppo rumoroso per i miei gusti. Ho sostato qui:
Per cortesia ci aggiorni sulla possibilità di sostare al porto di Livorno in attesa del l'imbarco?
In risposta al messaggio di gig61 del 03/05/2024 alle 15:09:09Buonasera:
a giugno vado 2 settimane in sardegna, dai commenti letti in vari siti sembra che in Sardegna siano diventati intolleranti a tutto,camper .. cani.. ecc. a parte i soldi.Spero di non trovare la situazione descritta , sarebbeuna grossa delusione. Ho sempre prediletto area di sosta e campeggi quindi non mi preoccupa tanto la sosta selvaggia.. però ho un cane che é sempre con noi, spero di non trovare l'ostilità descritta, sopratutto in spiaggia, sperando di trovare spiaggie per cani. Nei posti dove sono stato negli ultimi 15 anni il cane é sempre venuto con noi, mai avuto problemi e discussioni carie..
In risposta al messaggio di oigroig del 04/05/2024 alle 00:14:06Potresti dare dettagli sulle modalità di accesso: nel senso che io conto di arrivare a tarda sera, tipo mezzanotte e poi ho il traghetto la mattina presto.
Buonasera; noi sono 2 anni che andiamo in sardegna con partenza da livorno. dentro al porto c'è un posto riservato ai camper, non è molto silenzioso, è da sperare che abbiano vuotato il cassonetto delle immondizie xchèin giugno del 2023 secondo mè c'era ancora il passeggino che avevo visto in giugno del 2022. a parte questo particolare, meglio qui dentro anche se più rumoroso che nel parcheggio lungo il lungomare dove sostavano camper di zingari.ù saluti Giorgio
In risposta al messaggio di gianninotopo del 04/05/2024 alle 08:41:33Buongiorno:
Potresti dare dettagli sulle modalità di accesso: nel senso che io conto di arrivare a tarda sera, tipo mezzanotte e poi ho il traghetto la mattina presto.
In risposta al messaggio di oigroig del 04/05/2024 alle 14:15:22Grazie
Buongiorno: NIente di più facile,se è in possesso del biglietto basta presentarsi all entrata del porto e esibire la prenotazione ,l operatore apre la sbarra e chiede del parcheggio x camper e non sbaglia.Può arrivare anche il primo pomeriggio e poi uscire a piedi e visitare Livorno. Noi nel 2022 x caos corse della Sardinia siamo entrati il primo pomeriggio x partire il.mattino seguente,poi come x magia la corsa delle 9 di quel martedì era stata cancellata,quindi siamo rimasti dentro fino alle 21 sempre di quel giorno x partire con la Moby dopo che la Sardinia mi aveva rimborsato la tratta. Ci sono dei parcheggi lungo la strada del.lungo mare ma era full di gitani x non dire zingari,quindi meglio in porto d più sicuro Buona Sardegna Giorgio