In risposta al messaggio di Clay del 17/03/2018 alle 18:57:33stiamo giusto rientrando dall'Elba.
Qualcuno ha idea dei costi nel 2018 ? Ho guardato sul web e mi sembra di vedere costi esagerati ,calcolando che il periodo che ho osservato è in aprile. Grazie
In risposta al messaggio di Clay del 17/03/2018 alle 18:57:33Cosa hai guardato ?
Qualcuno ha idea dei costi nel 2018 ? Ho guardato sul web e mi sembra di vedere costi esagerati ,calcolando che il periodo che ho osservato è in aprile. Grazie
In risposta al messaggio di Clay del 17/03/2018 alle 18:57:33ciao ho fatto qualche preventivo x partenza fine giugno e rientro 8 luglio e i costi variano da 200 a 250 euro
In risposta al messaggio di Clay del 18/03/2018 alle 08:28:46Occhio alle offerte.
L'immagine risponde a tutte le domande, costa meno andare in Sardegna con la Moby. Suppongo che la prenotazione on line sia molto esagerata, non ho mai prenotato per andare sull'Elba, e mai lo farò, ma il costo on line mi sa di ladrocinio. Ai prezzi di annapasqua sono anche accettabili, ma questi non molto. Saluti
In risposta al messaggio di Clay del 18/03/2018 alle 08:28:46Certo che scegliere: la compagnia,la categoria veicolo ,il giorno ,l ora top si ottiene il costo massimo aggiungendo il costo prenotazione più l'assicurazione ...e' voler cercare il costo massimo ...per fortuna per l Elba non c'è la voce - cabina-
L'immagine risponde a tutte le domande, costa meno andare in Sardegna con la Moby. Suppongo che la prenotazione on line sia molto esagerata, non ho mai prenotato per andare sull'Elba, e mai lo farò, ma il costo on line mi sa di ladrocinio. Ai prezzi di annapasqua sono anche accettabili, ma questi non molto. Saluti
In risposta al messaggio di annapasqua del 18/03/2018 alle 09:55:28...si ma come tutti j confronti vanno fatti alla pari...per la Sardegna stesso giorno di punta alla andata e stesso giorno di punta al ritorno .
la nostra andata e' statafatta alle 9,50, senza prenotazione di lunedi. il ritorno di sabato, sempre alle 9,50, prenotando il giorno prima. ho notato che molte attivita', campeggi, negozi, ristoranti, aprono a Pasqua, quindiquesto puo' essere causa di un aumento del costo dei traghetti.. obiettivamente in questo periodo la sensazione era di un generico chiuso per ferie , le loro. ai prezzi segnalati da Clay, credo che anche noi avremmo optato per la Sardegna
In risposta al messaggio di annapasqua del 18/03/2018 alle 09:55:28Ma io penso che con la prenotazione ci marciano dentro mica male, non ho mai prenotato una volta per l'Elba e mai lo farò, se il prezzo è decente bene, altrimenti, giro la chiave e alzo l'ancora .
la nostra andata e' statafatta alle 9,50, senza prenotazione di lunedi. il ritorno di sabato, sempre alle 9,50, prenotando il giorno prima. ho notato che molte attivita', campeggi, negozi, ristoranti, aprono a Pasqua, quindiquesto puo' essere causa di un aumento del costo dei traghetti.. obiettivamente in questo periodo la sensazione era di un generico chiuso per ferie , le loro. ai prezzi segnalati da Clay, credo che anche noi avremmo optato per la Sardegna
http://francescoghinassi.blogsp...
http://www.tenews.it/giornale/2...