In risposta al messaggio di Esprit libre del 19/03/2018 alle 23:00:03Ho guardato ma la proporzione non regge, 294 euro per Piombino / Olbia in Luglio e oltre i 200 euro per Piombino / Portoferraio.
Ciao, prova con blunavy, qualcosina risparmi. Io l'ho usata l'anno scorso e mi sono trovato bene.
In risposta al messaggio di salito del 20/03/2018 alle 20:31:39Scusami ma non trovo utilità nei tuoi commenti.
..dal sito che uso risulta che in quei giorni sono rimasto pochi posti su due o tre corse a fronte di circa trenta corse-traghetti giornaliere ..conferma della grande.grandissima richiesta ...per la Sardegna a luglio quante corse esaurite.complette. ?
In risposta al messaggio di GiaSalv del 13/07/2018 alle 15:35:43In internet trovi i prezzi per compagnia per.giorno .per ora .devi huardare tutto nulla di uguale di sicuro il SAB.e la dom. paghi di più... questo lo vedi .
Ciao, stavo valutando anche io l'Elba per il prossimo anno ma ancora non mi è chiaro se conviene prendere il biglietto in porto o prenotarlo, sia per un eventuale risparmio ma anche per la disponibilità. (il tutto in luglio)