In risposta al messaggio di Simone98 del 21/08/2024 alle 15:18:24Ciao, niente gas acceso in viaggio. Qualcuno usa i ghiacciolini per tenerlo fresco durante la traversata, per come la vedo io ti conviene partire con il frigo vuoto e fare la spesa direttamente a Olbia
Buongiorno a tutti, a settembre dovrei prendere un traghetto, il mio primo con il camper. Mi sapete dire come funziona la questione frigo? Anche perché io partirei con il frigo pieno di roba, posso lasciare il gas acceso durante la navigazione? Voi come avete fatto? Qualcuno come si è organizzato? Simone Careddu
In risposta al messaggio di Simone98 del 21/08/2024 alle 15:18:24Assolutamente vietato. Potresti portarti un frigo portatile a compressore 12v ma ti costa sicuro più della spesa...
Buongiorno a tutti, a settembre dovrei prendere un traghetto, il mio primo con il camper. Mi sapete dire come funziona la questione frigo? Anche perché io partirei con il frigo pieno di roba, posso lasciare il gas acceso durante la navigazione? Voi come avete fatto? Qualcuno come si è organizzato? Simone Careddu
In risposta al messaggio di Simone98 del 21/08/2024 alle 15:18:24Inutile rispondere te l'hanno già detto