In risposta al messaggio di oiraM54 del 12/04/2022 alle 17:42:16Ciao, noi siamo andati con Grimaldi e non abbiamo avuto esperienze particolarmente negative, cabina pulita, bagni normali, cibo accettabile (certo non da ristorante stellato).
Buongiorno, siamo in 2 + il v.r. e questa volta abbiamo idea di prendere il traghetto Grimaldi Lines (Li x Pa). Abbiamo letto varie recensioni Moooolto negative: gabine e bagni sporchi e servizio ristorante ……. Qualcuno ha esperienza e ci può dare info maggiori. Grazie.
In risposta al messaggio di oiraM54 del 26/04/2022 alle 20:43:54Per curiosità, se non sono troppo invadente, la spesa quanto è stata ? La cosa mi attizza per l'estate, anche se per allora i prezzi aumenteranno. Noi abbiamo un mansardato di 6,86 e siamo in due. Grazie per quanto mi dirai,
Resoconto del viaggio Livorno>Palermo fatto sulla Grimaldi Lines Ausonia il 25-26 c. m.. Sicuramente conveniente €/km diesel, autostrada, traffico, ecc. Siamo ancora fuori stagione e quindi la situazione è stata + confortevole. Buona la pulizia in genere, personale gentile anche davanti a passeggeri incontentabili. Lo rifaremo. Ciao.
In risposta al messaggio di galelo del 27/04/2022 alle 03:21:34prezzo per un viaggio questa estate ?
Per curiosità, se non sono troppo invadente, la spesa quanto è stata ? La cosa mi attizza per l'estate, anche se per allora i prezzi aumenteranno. Noi abbiamo un mansardato di 6,86 e siamo in due. Grazie per quanto mi dirai, galelo
https://www.grimaldi-lines.com/...