In risposta al messaggio di cricco del 09/06/2020 alle 17:03:50No non so Ho giusto letto della criticità avuta dal traghetto Civitavecchia Olbia
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha Avuto occasione di prendere in questi giorni il traghetto Livorno Olbia? Ci sono criticità visto le numerose ordinanze della Regione Sardegna? Si può sempre dormire in porto la notte prima? grazie a tutti per le eventuali informazioni michele
In risposta al messaggio di cricco del 09/06/2020 alle 17:03:50Salve , non vedo risposte , forse movimenti per la Sardegna sono ancora pochi , considerando l'apertura di viaggi tra regioni da poco in atto e i discorsi sulla certificazione richiesti dalla Sardegna.
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha Avuto occasione di prendere in questi giorni il traghetto Livorno Olbia? Ci sono criticità visto le numerose ordinanze della Regione Sardegna? Si può sempre dormire in porto la notte prima? grazie a tutti per le eventuali informazioni michele
In risposta al messaggio di boero del 10/06/2020 alle 11:10:40Ho anch'io questa impressione. Grazie comunque per la risposta. Io comunque avrò il traghetto sabato mattina se eventualmente qualcuno avrà bisogno di notizie sono a disposizione
Salve , non vedo risposte , forse movimenti per la Sardegna sono ancora pochi , considerando l'apertura di viaggi tra regioni da poco in atto e i discorsi sulla certificazione richiesti dalla Sardegna. da toscano ho usatoil Porto spesso e non credo che ci siano problemi specialmente se muniti di prenotazione . Per ogni dubbio in passato ho chiamato la capitaneria di Porto. Buon viaggio Franco
In risposta al messaggio di cricco del 10/06/2020 alle 11:32:39miinimo ti prendono la febbre qui la fanno anche alcuni supermarket la notizia era di uno salito ok no febbre e non sbarcato causa febbre chiuso in cabina in attesa del tampone che fortuna per tuttilo dichiarava sano
Ho anch'io questa impressione. Grazie comunque per la risposta. Io comunque avrò il traghetto sabato mattina se eventualmente qualcuno avrà bisogno di notizie sono a disposizione michele
In risposta al messaggio di cricco del 10/06/2020 alle 11:32:39Io partirò sabato sera, vediamo la situazione...
Ho anch'io questa impressione. Grazie comunque per la risposta. Io comunque avrò il traghetto sabato mattina se eventualmente qualcuno avrà bisogno di notizie sono a disposizione michele
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 10/06/2020 alle 14:51:30Si la ho compilata anch'io. Non è particolarmente impegnativo.
Io partirò sabato sera, vediamo la situazione... Tu hai comunque compilato la scheda sul sito dell regione Sardegna? Io si, 48 ore prima dell'imbarco bisognerà compilare il questionario che non mi sembra nulla di strano, per recarmi la settimana scorsa in un centro medico di Torino le domande erano quasi le stesse. Sono fiducioso speriamo bene.
In risposta al messaggio di velvet del 10/06/2020 alle 18:06:34Allora dove chiede la struttura in cui andrai, non prevede: campeggio, area sosta o libera. Io ho evidenziato altro, poi ho scritto area sosta, ma solo l'arrivo, ho poi evidenziato che non era previsto il rientro, quando sono la decido.
Scusate ma nell'autocertificazione avete scritto la struttura dove andare? Penso che debba essere per forza un campeggio e poi se uno cambia più volte deve rifare l'autocertificazione? Io sono 15 anni che vado in Sardegnadal 20 giugno a metà luglio e sempre sono andato con programmi improvvisati, senza nessuna prenotazione, perché in quel periodo si trova posto dappertutto, quest'anno probabilmente a malincuore rinuncerò. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 10/06/2020 alle 18:21:13Ok grazie, ma se siamo in tre, immagino, debba essere compilato da tutti i componenti. Saluti Stefano
Allora dove chiede la struttura in cui andrai, non prevede: campeggio, area sosta o libera. Io ho evidenziato altro, poi ho scritto area sosta, ma solo l'arrivo, ho poi evidenziato che non era previsto il rientro, quandosono la decido. Diciamo che è molto semplice, arriva poi una mail dove ti dice che entro 48 ore dalla partenza devi compilare un questionario, ma nulla di che. Cosa mi diranno dopo compilato questo questionario non lo so, posso dirlo dopodomani.
In risposta al messaggio di MauP del 11/06/2020 alle 08:34:41Vedo che sei già sull'isola. Io parto domani sera.
Ciao a tutti io sono in Sardegna da Lunedì, ho fatto Livorno Olbia. Il traghetto era vuoto. L'autocertificazione della regione Sardegna l'abbiamo compilata e lasciata alla reception, Grimaldi ci ha fatto compilare un modulosimile anche x lei. Nulla di complicato e impossibile. Uno a testa. Qui gran parte delle strutture sono dormienti, tra covid e altro la stagione non è ancora iniziata. Ieri a Castelsardo alla.visita della fortezza eravamo i primi turisti post-covid...fate voi...
In risposta al messaggio di MauP del 13/06/2020 alle 03:22:56...ed essendo un promemoria ...
Non stamparlo, salva un albero