In risposta al messaggio di Apollo 13 del 16/06/2023 alle 22:42:48Ciao, guarda qui
Ciao, sapete se qualche compagnia di navigazione permette il camping on board sulla tratta Napoli -> Palermo a luglio? Grazie in anticipo a chi vorrà contribuire. Lo stolto non sa tacere
https://www.gnv.it/it/offerte-t...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 17/06/2023 alle 07:33:42Fuori prezzo assolutamente... io viaggio con Grimaldi, alcune volte con Sardinia line, i prezzi sono meno che la metà con passaggio poltrona...e se prendessi la cabina una volta partito, ci sarebbe una piccola aggiunta
Ciao, guarda qui la tratta è solo da Civitavecchia a Termini Imerese da maggio a settembre
In risposta al messaggio di 2assi del 18/06/2023 alle 01:29:59hai ragione sul prezzo, Grimaldi è più economica, ma chiedeva la possibilità di camping on board e solo GNV lo permette sulla tratta Civitavecchia - Termini Imerese da maggio a settembre
Fuori prezzo assolutamente... io viaggio con Grimaldi, alcune volte con Sardinia line, i prezzi sono meno che la metà con passaggio poltrona...e se prendessi la cabina una volta partito, ci sarebbe una piccola aggiunta
In risposta al messaggio di Karbon17 del 18/06/2023 alle 06:41:35Si, si, ho capito che voleva il COB. Ma io intendevo dire che è caro, essendo gli unici, se ne approfittano. Il cob si fa quasi sempre per questioni economiche, dubito che qualcuno abbia piacere a sostare in una stiva, aperta ma sempre di stiva si tratta. La msc, approfitta di questa sua unicità, per alzare notevolmente i prezzi. Per questo suggerivo di verificare, potendo scegliere tra diverse compagnie, sicuramente si trova un viaggio più economico e più comodo.
hai ragione sul prezzo, Grimaldi è più economica, ma chiedeva la possibilità di camping on board e solo GNV lo permette sulla tratta Civitavecchia - Termini Imerese da maggio a settembre
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 18/06/2023 alle 14:31:01Ma che paragoni, bungalow e campeggi sono strutture ricettive, la stiva di una nave è un garage, aperto ma sempre una rimessa. Il tuo viaggio in Grecia sarà stato fortunato, pensa se avessi avuto a destra un camion frigo acceso, davanti un carro bestiame e dietro un carro funebre...tanti anni fa, un amico che lavorava per Fercam, mi racconto ' questo fatto sulla tratta di Patrasso....
Ho pernottato su un ponte scoperto in viaggio per la Grecia ed ho un bellissimo ricordo di quel viaggio. 2assi non concordo con il tuo punto di vista, per me è come dire che in campeggio si dorme in camper perché il bungalow costa di più.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 18/06/2023 alle 06:41:35Come affermato da Karbon17, lo scorso anno ero a Civitavecchia e ho visto e confermato dalla biglietteria, che su tale tratta fanno Camp.on B. Il biglietto, mi dissero, lo si poteva fare SOLO con prenotazione telefonica. Mi dissero che lo facevano anche sulla tratta Civitavecchia/Barcellona.
hai ragione sul prezzo, Grimaldi è più economica, ma chiedeva la possibilità di camping on board e solo GNV lo permette sulla tratta Civitavecchia - Termini Imerese da maggio a settembre
In risposta al messaggio di Karbon17 del 17/06/2023 alle 07:33:42Ho chiesto alle compagnie è confermo che la prima risposta è quella giusta.
Ciao, guarda qui la tratta è solo da Civitavecchia a Termini Imerese da maggio a settembre