In risposta al messaggio di av59 del 28/07/2021 alle 22:21:30Credo di sì, di sicuro che è a pagamento quello coperto altezza auto quello esterno era due ore free ,giusto per salire le scale e fare il biglietto .di più sarà a pagamento
Si ho gia stampato il biglietto e mi hanno detto che se arrivassi in tempo la sera prima se c'e' posto potrei prendere un altro tragehto della stessa compagnia blunavy.. Mi dicono che c'è il pargheggio della stazione marittimaa pagamento ma non sono riuscito a trovare nè dove è nè quanto costa. Se ho capito quello che mi dici quindi entro come se partissi e alle biglietterie parcheggio?
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2021 alle 22:48:16okk trovato
Piazzale Premuda, 2, 57025 Piombino LICerca Google Maps comunque parcheggio porto piombinoino o stazione marittima
In risposta al messaggio di salito del 29/07/2021 alle 05:00:14OK tutto ho visto su Google maps tutto chiarissimo seguirò le tue indicazioni Grazie mille per le utilissime informazioni e buona estate e buone vacanze se parti ciao roberto
Bene, allora hai visto la strada a 5/6corsie in discesa che porta al porto e al P biglietterie Cosa succede dall' ultima partenza traghetto circa h22 al primo h5 non lo so ,di giorno è concesso solo due ore..Se di nottechiuso si ritorna su e lì c'è un P auto e camper H24/H24 a pagamento.Al ritorno a Portoferraio invece (settembre anno 2020) si poteva sostare al porto anche sulle rampe di accesso ai traghetti come detto con sottofondo il rumore dei motori dei traghetti accesi tutta la notte...h24h24...
In risposta al messaggio di salito del 29/07/2021 alle 05:00:14Sottofondo di rumore, ma anche di puzza di carburante. L'ho fatto una volta per non farlo più, al mattino avevamo la gola "strana" quasi dolorante. No no, meglio farsi qualche km.
Bene, allora hai visto la strada a 5/6corsie in discesa che porta al porto e al P biglietterie Cosa succede dall' ultima partenza traghetto circa h22 al primo h5 non lo so ,di giorno è concesso solo due ore..Se di nottechiuso si ritorna su e lì c'è un P auto e camper H24/H24 a pagamento.Al ritorno a Portoferraio invece (settembre anno 2020) si poteva sostare al porto anche sulle rampe di accesso ai traghetti come detto con sottofondo il rumore dei motori dei traghetti accesi tutta la notte...h24h24...
In risposta al messaggio di IvanG del 11/08/2021 alle 20:07:19L' amico non risponde più ,
Sottofondo di rumore, ma anche di puzza di carburante. L'ho fatto una volta per non farlo più, al mattino avevamo la gola strana quasi dolorante. No no, meglio farsi qualche km. buona vacanza.