In risposta al messaggio di Paolotmax del 18/04/2019 alle 15:05:57Salve,con le partenze diurne da Livorno e Civitavecchia con 6/7ore siete in Sardegna.
Buon giorno. L'ultima settimana di Maggio e la prima di Giugno, dopo parecchi anni vorremo tornare in Sardegna con il camper e il cane. Avevamo pensato al Camping on Board ma quest'anno non c'è. Mi potreste dare qualche consiglio, come fate voi con il cane? Grazie. Paolo. Paolo
In risposta al messaggio di Paolotmax del 18/04/2019 alle 15:05:57Noi abbiamo prenotato con la Moby la tratta Piombino-Olbia e ritorno per inizio luglio a 345 euro (305 con la promo di San valentino) in 3 adulti + cane + 2 poltroncine (faremo turno sul ponte per stare con il cane) + camper < 7m. La navigazione è diurna e dura circa 5 ore.
Buon giorno. L'ultima settimana di Maggio e la prima di Giugno, dopo parecchi anni vorremo tornare in Sardegna con il camper e il cane. Avevamo pensato al Camping on Board ma quest'anno non c'è. Mi potreste dare qualche consiglio, come fate voi con il cane? Grazie. Paolo. Paolo
In risposta al messaggio di Paolotmax del 23/04/2019 alle 15:31:54Se parti da Piombino con la Moby sono 5,5 ore, sempre fatto con il cane, si può restare dentro senza uscire sul ponte più alto, zona corridoi o pizzeria, ovunque tranne sul bar a prua.
Noi viaggiamo in due più il cane, penso che prenoterò un posto poltrona per mia moglie e io mi adatterò come viene, con la Moby.
In risposta al messaggio di Paolotmax del 05/05/2019 alle 19:22:14Pure io allungo sono a MN ma quando vado in Sardegna preferisco un po' di strada in più e partire da Piombino, per i giorni mi adeguo, l'anno scorso ho passato una giornata al mare nei pressi e nel pomeriggio della Domenica sono partito per Olbia.
Ti ringrazio Clay ma a parte la strada in più per andare a Piombino (arriviamo da Padova) le date che ci interessano non hanno partenze da Piombino. Abbiamo prenotato con la Moby da Livorno e ritorno. Una poltrona per mia moglie e io mi arrangio con il cane come posso.