In risposta al messaggio di alessia1974 del 08/03/2024 alle 11:51:22Ad agosto costa tutto il triplo normale amministrazione non credo ci siano prezzi migliori forse puoi limare qualcosa o scegliere un altra destinazione meno costosa.
Ciao a tutti ho provato a fare preventivo per andare in Sardegna o in Corsica nel mese di agosto e i prezzi viaggiando in 4 con camper 7.50 metri partendo da Genova in notturna sono veramente inaccettabili! X la Sardegna vai sui 1200/1500 e x la Corsica 800/900. Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di meglio? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Karbon17 del 08/03/2024 alle 13:00:13Quest anno ho pagato per 2 adulti+2 bambini e camper A/R Livorno-Olbia 390€ traversata di giorno meta giugno
lo scorso anno ad inizio giugno ho pagato per A/R camper + 2 persone + cane passaggio ponte sulla tratta Livorno - Olbia 270€ , ho la fortuna che il mio datore di reddito mi permette di fare le vacanze 11 mesi all'anno e di stare rigorosamente a casa nel mese di agosto
In risposta al messaggio di alessia1974 del 08/03/2024 alle 11:51:22Ad agosto è normale...
Ciao a tutti ho provato a fare preventivo per andare in Sardegna o in Corsica nel mese di agosto e i prezzi viaggiando in 4 con camper 7.50 metri partendo da Genova in notturna sono veramente inaccettabili! X la Sardegna vai sui 1200/1500 e x la Corsica 800/900. Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di meglio? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di alessia1974 del 08/03/2024 alle 11:51:22Noi a luglio della scorsa estate in due adulti e il camper, a/r piombino golfo aranci abbiamo speso 220 €, ho provato a fare la simulazione per il prossimo luglio e più o meno è la stessa cifra.
In risposta al messaggio di alessia1974 del 08/03/2024 alle 11:51:22Lo scorso anno anche noi stessa cosa con un 7,50 metri in 3 prezzi folli. Quest'anno invece con il black friday di novembre abbiamo trovato un bel prezzo per la Sardegna 384€ in 3 con cabina a luglio.
In risposta al messaggio di alessia1974 del 08/03/2024 alle 11:51:22Ciao, io sono anni che guardo i traghetti per la Sardegna e ad agosto è sempre così, sappiamo tutti benissimo che agosto è carissima e piena di gente, che è meglio giugno, luglio, settembre o fine agosto, ma se abbiamo le ferie solo a agosto cosa si fa? Si sta a casa? Noi poi siamo in 5 più camper. Alla fine ho prenotato in un giorno in settimana e la tratta diurna, era la soluzione più economica...Noi però abbiamo 3 settimane, capisco che se ne hai solo una o due, dispiace sprecare dei giorni.
In risposta al messaggio di oigroig del 30/03/2024 alle 15:49:29Lo fanno spesso di dare i rimborsi, ormai sono pratico, non devi spenderli per forza tutti in nave.( suggerimento avuto da un ufficiale di bordo). Una sera credo anno 2019, ho speso il ticket cenando a bordo ma nel viaggio del 2022 a settembre, mi avevano spostato l'arrivo da Genova a Livorno ed io, essendo Ligure, ho dovuto fare in autostrada un tratto non previsto. Anche a me hanno dato un ticket 50 euro da usare a bordo ma, ho imbarcato dopo aver cenato a Golfo Aranci, e non dovevo più usare il ristorante. Quindi poco prima di Livorno all'alba appena aperto il bar interno, ho fatto colazione, ho speso 4 euro pagati con il ticket e ricevuto 46 in contanti di resto. i soldi avanzati, hanno, in parte, pagato i 150 km in più.. .
Buongiorno tratta livorno golfo aranci nel 2023 partenza primi giugno avevo il biglietto a/r x 220 euro fatto a febbraio, poi x motivi loro 8 giorni prima della partenza mi hanno spostato la nave al giorno dopo, vistoche la stessa cosa mi era successa nel 2022 sempre a giugno,ho chiamato la compagnia segnalando il disagio, morale: l'operatore ci ha riconosciuto un bonus da usare a bordo x 50 euro, cosi abbiamo mangiato a bordo e speso in totale 170 euro andata/ritorno ora partenza 4 giugno da civitavecchia direzione palermo abbiamo pagato 170 euro, solo andata sempre in giugno noi comunque siamo in 2 saluti Giorgio
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/03/2024 alle 10:27:47leggo adesso, ho visto che ho un buono sconto di € 42,20.
fino al 25 marzo con moby-tirrenia si può fare l'andata e ricevere un buono del 20% che si può usare per il ritorno (o per altro) entro il 30/09. Il buono è cedibile. A proposito, se cavallino74 o qualcun'altro ne ha uno che non usa....
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 02/04/2024 alle 16:15:15Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità ma ho già utilizzato per il ritorno quello ridicolo che avevo ottenuto con il viaggio di andata, Ma se sei proprio sicuro di non poterlo utilizzare entro la scadenza Io un Elba a gratis me la faccio volentieri!
leggo adesso, ho visto che ho un buono sconto di € 42,20. se vuoi te lo passo, contattami via mail Ciao
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 05/04/2024 alle 09:24:32Ti ho mandato un messaggio
Ciao, io oltre alla tratta già pagata A/R in Sardegna (più A che R...) non prenderò ulteriromente il traghetto, se non (forse) in Sardegna per andare a Carloforte e in generale isola di San Pietro, ma non penso ci sia anche in questa tratta la Moby... Se vuoi ci sentiamo in pvt. Buoni Km