In risposta al messaggio di Vitello75 del 01/01/2019 alle 23:03:50Ciao, se vai in GRECIA (molto bella) spendi meno con il vantaggio di stare in libera dove vuoi (esistono anche i campeggi e costano meno)si mangia con 12/15 euro.
Ciao a tutti, Vorrei qualche consiglio per risparmiare sul traghetto per questa estate ( dal 4 al 23 agosto ) Livorno - Olbia viaggio notturno con cabina quadrupla: un consiglio perché ho richiesto preventivo ora e menodi 7/800 euro non si spende quindi nessun vantaggio rispetto a quello che ho speso l' anno scorso ma soprattutto perché leggo spesso di gente che con pochi euro ha viaggiato! Quasi quasi che glielo hanno pagato! Ringrazio chi saprai darmi qualche dritta e buon 2019 a tutti Vitello
In risposta al messaggio di Vitello75 del 02/01/2019 alle 08:13:46Prenoti il traghetto a Otranto oppure direttamente in GRECIA E SPENDI MENO CHE FARLO DA INTERNET.
Grazie, non l'avevo considerata questa idea...un po' di strada in più ma si può fare! Ciao
In risposta al messaggio di Vitello75 del 01/01/2019 alle 23:03:50Quanto costa l'attraversata è come dire: quanto costa un vestito o quanto costa un camper. Ci sono mille motivi per cambiare il costo addirittura raddoppiare, considera sempre: cabina, magari per animali, camper oltre sette metri, viaggiare di giorno o di notte, eventuali bambini o animali.
Ciao a tutti, Vorrei qualche consiglio per risparmiare sul traghetto per questa estate ( dal 4 al 23 agosto ) Livorno - Olbia viaggio notturno con cabina quadrupla: un consiglio perché ho richiesto preventivo ora e menodi 7/800 euro non si spende quindi nessun vantaggio rispetto a quello che ho speso l' anno scorso ma soprattutto perché leggo spesso di gente che con pochi euro ha viaggiato! Quasi quasi che glielo hanno pagato! Ringrazio chi saprai darmi qualche dritta e buon 2019 a tutti Vitello
https://www.sardegna-traghetti....
magari risparmi qualcosina.In risposta al messaggio di Vitello75 del 01/01/2019 alle 23:03:50Unico consiglio che ti posso dare è di cambiare periodo (se puoi) io sono partito il 18 settembre e tornato il 20 ottobre all'andata con vari sconti "Over 65" e "Barbagia autunnale" ho pagato per due persone e camper da 7.3 mt. all'andata 75 € in notturna con poltrona e ritorno in diurna 114 €.
In risposta al messaggio di Vitello75 del 06/01/2019 alle 21:21:55Ciao noi facciamo sempre la tratta Livorno Olbia,da Genova a Livorno ci vuole un oretta e mezza più o meno li risparmi di nave e il biglietto costa molto meno,prima andavamo sempre con Moby adesso con questo è il terzo anno che andiamo con Grimaldi ho prenotato prima camper fino 9mt 3 adulti ( uno ha 12 anni e paga adulto)1 bambino 1 cagnolino partanza ore 10 passaggio ponte andata con ritorno i primi di settembre assicurazione 420€ fin ora in 10 anni con il camper è quello che ho pagato meno
Grazie per il suggerimento